Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Proseguendo nella navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie eventualmente di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa estesa.
ACEGAS APS AMGA
www.acegasapsamga.it/
AcegasApsAmga S.p.A. è la prima multiutility del Nordest italiano, attiva nei servizi ambientali, nel ciclo idrico integrato, nella distribuzione e gestione energetica (gas e luce) e nell`illuminazione pubblica. AcegasApsAmga - parte integrante del Gruppo Hera - condivide la missione della Capogruppo di voler essere la migliore multiutility per i suoi clienti, i lavoratori e gli azionisti, attraverso lo sviluppo di un originale modello d`impresa capace di innovazione e di forte radicamento territoriale, nel rispetto dell`ambiente. Offre servizi in oltre 300 comuni in Italia di cui la metà in Veneto e Friuli Venezia Giulia, per un bacino servito di circa un 1.500.000 abitanti nel solo NordEst. Con circa 1.800 dipendenti, tra AcegasApsAmga e società direttamente controllate (quasi 2.500 considerando anche gli addetti indiretti), l’Azienda opera con costante orientamento all`eccellenza del servizio, centralità del cliente e sostenibilità.
OPPORTUNITÀ DI LAVORO
Il nostro Gruppo vuole essere la migliore multiutility italiana e per questo ricerca persone idonee, flessibili, con capacità innovative pronte a inserirsi in un contesto dinamico. Visita la sezione LAVORA CON NOI al seguente link http://www.gruppohera.it/gruppo/lavorare_gruppohera/. Cerchiamo persone che...
-Sappiano bilanciare decisionalità e flessibilità per individuare le soluzioni migliori anche senza possedere tutte le informazioni utili e che sappiano apprendere dai propri errori.
-Ricerchino l`eccellenza in ciò che fanno, si impegnino con costanza cercando di superare sempre gli obiettivi affidati.
-Siano orientate al servizio verso il cliente interno/esterno, sentendosi responsabili di ciò che fanno per gestire i cambiamenti del contesto interno ed esterno.
-Siano d`esempio per gli altri, lavorino con coerenza e trasparenza avendo fiducia nel Team di lavoro.
ovvero persone che risultino coerenti al nostro Modello di Leadership.
CONTATTACI
Responsabile Segreteria Organizzativa
Silvia Zago
amministrazione@lavorochiamaitalia.it
338.9618825
Segreteria Organizzativa
Maria Rosa Fior
049.8715262
info@lavorochiamaitalia.it