Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Proseguendo nella navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie eventualmente di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa estesa.
COOP SERVICE
www.coopservice.it
Con oltre 500 milioni di euro di fatturato all’anno e più di 15.000 lavoratori, Coopservice da oltre 25 anni opera su tutto il territorio nazionale ed è in espansione sui mercati esteri contando anche su una ulteriore diversificazione del business grazie alle altre società del Gruppo di cui è leader.
Offre servizi integrati di facility: Energy e facility management, Sicurezza e vigilanza, Movimentazione merci e logistica, Logistica del farmaco, Raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti speciali, Pulizia e sanificazione in ambito sanitario, civile ed industriale. Tutto ciò garantendo fornitura e supporto ad Enti pubblici, privati ed aziende.
Coopservice ha una struttura complessa e fortemente organizzata in cui competenza, know how, innovazione di servizio e di processo si integrano con le più avanzate risorse tecniche consentendo di approntare soluzioni adeguate ad ogni situazione, mirando ad offrire servizi sempre più innovativi e tecnologici.
OPPORTUNITÀ DI LAVORO
Coopservice, focalizzata sulla soddisfazione del Cliente, collabora con alcune tra le più importanti aziende nazionali ed internazionali del calibro di Carrefour, Electrolux, Assicurazioni Generali, Nike, Ikea e molte altre.
Siamo una grande impresa in cui il lavoro di squadra significa fiducia e trasparenza, cooperare per un fine comune nel rispetto delle persone e delle regole, saper ascoltare; problem solving è concretezza, velocità, farsi carico delle cose, essere capaci di fare analisi e portare a sintesi. Orientamento al cambiamento indica la capacità di mettersi in discussione, essere propositivi, coinvolgere gli altri e fare parte di processi complessi integrati ed interdipendenti tra loro. Coopservice è un’azienda che guarda al futuro, contando sull’esperienza e la professionalità delle persone ed investendo su neolaureati e giovani professionisti, preparati e capaci che condividano con noi questi valori.
POSIZIONI DI LAVORO APERTE
Codice: LCI-00272
Posizione: PROJECT MANAGER JUNIOR DESIGN E MANAGEMENT DEI SERVIZI
La candidatura prescelta dovrà intraprendere un percorso di sviluppo professionale che lo porterà ad acquisire le competenze necessarie ad operare nell`ambito del design e management dei servizi.
Il ruolo, una volta intrapreso il percorso di crescita, prevede la responsabilità di assicurare l’erogazione del servizio, ottimizzando i costi ed i tempi attraverso la programmazione, il coordinamento e il controllo della organizzazione delle risorse.
Avrà le competenze e la motivazione per operare nei team di progetto dedicati alla innovazione, sviluppo ed efficientamento dei processi di lavoro e dei progetti/soluzioni destinate ai clienti.
I/le candidati/e che desideriamo incontrare, laureandi ad indirizzo tecnico, economico od in ingegneria gestionale, posseggono spiccate capacità relazionali a livelli molto diversificati, capacità di gestione efficace del conflitto e potenziale autorevolezza; sono motivati ad intraprendere un impegnativo percorso di apprendimento e sviluppo delle competenze tecniche e gestionali che andranno a sostenere caratteristiche motivazionali e personali fondamentali: forte motivazione e orientamento alla futura attività di gestione ed organizzazione di persone accompagnati da visione di insieme e di processo, orientamento al problem solving, costante orientamento ai risultati, spiccato approccio alla innovazione continua.
Settore: TRASPORTI - LOGISTICA
Zona di lavoro: REGGIO EMILIA
Tipo contratto: CONTRATTO DI APPRENDISTATO
Codice: LCI-00273
Posizione: ANALISTA JUNIOR PROGETTI DI SERVIZI INTEGRATI
Selezioniamo, per un tirocinio curriculare con tesi per la realizzazione di uno standard di analisi costi su progetti di servizi integrati di grandi dimensioni, un Analista Junior per impiego nell`area project management gare. Alla fine del percorso di tirocinio con il conseguimento della laurea verrà attivato contratto di lavoro in apprendistato.
Brillanti laureandi/e in Economics, Statistica, Economia Politica, Econometria a piena copertura del ruolo si occuperanno di
• Leggere attentamente la documentazione di gare/offerta ed evidenziare eventuali criticità
• Svolgere eventuali sopralluoghi
• Sviluppare analisi dei costi del servizio per la partecipazione alle gare pubbliche o offerte ai privati
• Redigere l’offerta economica e relazione giustificativa dei costi d’offerta
• Aggiornarsi continuamente in relazione a innovazioni tecnologiche e normative di riferimento del settore.
Settore: PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
Zona di lavoro: REGGIO EMILIA
Tipo contratto: CONTRATTO DI APPRENDISTATO
CONTATTACI
Responsabile Segreteria Organizzativa
Silvia Zago
amministrazione@lavorochiamaitalia.it
338.9618825
Segreteria Organizzativa
Maria Rosa Fior
049.8715262
info@lavorochiamaitalia.it