Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Proseguendo nella navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie eventualmente di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa estesa.
Deloitte è tra i leader nei servizi professionali alle imprese, offre servizi integrati di Assurance, Consulting, Financial Advisory, Risk Advisory, Tax e Legal.
In più di 150 Paesi, 286.000 professionisti concretizzano le aspirazioni dei clienti affrontando le ambiziose sfide del business.
Attitudine out of the box e innovazione, sono le parole chiave che distinguono i nostri talenti. Incoraggiamo le persone a esprimere le proprie capacità e grazie a percorsi formativi sosteniamo il loro potenziale, all’interno di un ambiente collaborativo che valorizza la “diversity” e il benessere.
Make an impact that matters.
OFFERTE DI LAVORO
Codice: LCI-00324
Posizione: JUNIOR - BUSINESS ANALYST OT - BANKING/INSURANCE

Sarai coinvolto nell’ assistere il CEO e il Top Management dell’azienda nel massimizzare la profittabilità e nell’implementare business model orientati all’eccellenza di business e gestionale/operativa, supportando la strategia di innovazione tecnologica, per la realizzazione di modelli operativi efficienti anche grazie all’utilizzo di RPA, AI, Blockchain, Digital transformation.
Per una piena copertura del tuo ruolo, dovrai in particolare essere in grado di:
· Raccogliere ed analizzare i dati a supporto dell’elaborazione di soluzioni per i clienti;
· Collaborare con il team di progetto in modo proattivo e collaborativo
· Comunicare in modo chiaro e strutturato idee e proposte;
· Essere costantemente focalizzato sul risultato, sulla responsabilità individuale e sulla
qualità del lavoro;
· Possedere un forte orientamento al team working, alla collaborazione e al supporto dei colleghi, mantenendo sempre un approccio positivo alle situazioni.
Settore: FINANZA
Zona di lavoro: MILANO
Tipo contratto: NON SPECIFICATO
Codice: LCI-00325
Posizione: JUNIOR - MICROSOFT DYNAMICS - DEVOLOPER VICENZA/TREVISO

La nostra practice Microsoft Dynamics 365 guida l’evoluzione tecnologica aziendale implementando suite di applicazioni Cloud (ERP, Retail, CRM, etc.) che interagiscono tra di loro e sono accessibili da qualunque Device.
Per una piena copertura del tuo ruolo, dovrai in particolare essere in grado di:
Raccogliere ed analizzare i dati a supporto dell’elaborazione di soluzioni per i clienti;
Collaborare con il team di progetto in modo proattivo e collaborativo
Comunicare in modo chiaro e strutturato idee e proposte;
Essere costantemente focalizzato sul risultato, sulla responsabilità individuale e sulla qualità del lavoro;
Possedere un forte orientamento al team working, alla collaborazione e al supporto dei colleghi, mantenendo sempre un approccio positivo alle situazioni.

Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Laurea in Ingegneria Informatica/Informatica o altre materie tecnico-scientifiche
- Conoscenza base della programmazione Object Oriented e nello specifico dei linguaggi di sviluppo Java e Visual Studio .NET
- Conoscenza base dei Database relazionali
- Conoscenza base delle Piattaforme Cloud più conosciute (Azure, etc.)
- Disponibilità ad operare in trasferta anche internazionale

Settore: ICT SERVIZI FINANZIARI
Zona di lavoro: VICENZA
Tipo contratto: CONTRATTO DI APPRENDISTATO
Codice: LCI-00326
Posizione: JUNIOR - MICROSOFT DYNAMICS - BUSINESS ANALYST VICENZA/MILANO

La nostra offering Emerging ERP Solutions si occupa di veicolare sul mercato italiano le soluzioni ERP più all’avanguardia. Implementare soluzioni ERP in maniera efficace non richiede solo uno specifico know-how tecnico, ma una profonda conoscenza dei processi di business specifici di settore, al fine di supportare gli obiettivi di business delle aziende.

Per una piena copertura del tuo ruolo, dovrai in particolare essere in grado di:
- Raccogliere ed analizzare i dati a supporto dell’elaborazione di soluzioni per i clienti;
- Collaborare con il team di progetto in modo proattivo e collaborativo
- Comunicare in modo chiaro e strutturato idee e proposte;
- Essere costantemente focalizzato sul risultato, sulla responsabilità individuale e sulla qualità del lavoro;

Il candidato ideale possiede:
- Possedere un forte orientamento al team working, alla collaborazione e al supporto dei colleghi, mantenendo sempre un approccio positivo alle situazioni;
- Interesse a operare nell’ambito della consulenza nell`implementazione e gestione di soluzioni applicative e di soluzioni ERP, in particolare Microsoft Dynamics 365 for Finance and Operations
- Disponibilità ad operare in trasferta anche internazionale
Settore: ICT
Zona di lavoro: VICENZA/MILANO
Tipo contratto: CONTRATTO DI APPRENDISTATO
Codice: LCI-00327
Posizione: JUNIOR - SYSTEM ENGINEERING - SOFTWARE DEVELOPER & PMO

I Professionisti di Deloitte System Integration guidano i trend dell’evoluzione tecnologica attraverso servizi di consulenza all’avanguardia che consentono la modernizzazione dei sistemi verso architetture up-to-date: se vuoi scoprirle e definirne di nuove, nella nostra divisione avrai l’opportunità di esprimere il tuo potenziale supportato da corsi di formazione e percorsi di carriera strutturati.

Il candidato ideale ha i seguenti requisiti:
Laurea triennale/specialistica (conseguita o in corso di completamento) in Informatica, Ingegneria Informatica o discipline tecnico/scientifiche affini
Conoscenza dei Database relazionali
Linguaggi di programmazione come SQL, C#, Java, Javascript
Buona conoscenza della lingua inglese
Disponibilità a trasferte nazionali e internazionali.
Sono gradite le seguenti conoscenze:
Big Data e Machine Learning
Completano il profilo ottime capacità analitiche, precisione, autonomia organizzativa e uno spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati.
Settore: ICT
Zona di lavoro: MILANO
Tipo contratto: CONTRATTO DI APPRENDISTATO
Codice: LCI-00329
Posizione: JUNIOR - CYBER SECURITY - ALTO APPRENDISTATO & MASTER I LIVELLO

Dati privati, proprietà intellettuale, infrastrutture critiche e anche la difesa Nazionale possono essere compromessi da Cyber Attack intenzionali, incidenti informatici, oltre che dalle vulnerabilità panorama Internet globale in sviluppo.
I professionisti dei Cyber Risk di Deloitte operano fornendo i propri servizi a grandi gruppi industriali e finanziari privati e ai Governi e le Istituzioni Nazionali per definire ed attuare un approccio integrato alla Cyber Security che consenta l’applicazione delle migliori pratiche internazionali per la prevenzione e la gestione degli incidenti informatici, la resilienza dei propri processi operativi e la gestione delle crisi, garantendo l’individuazione e l’implementazione delle migliori tecnologie e il pieno sfruttamento delle potenzialità delle reti informatiche per lo sviluppo del business e il miglioramento delle proprie performance, ed assicurando il pieno rispetto delle normative internazionali e della privacy.
In questo contesto la service line Cyber Risk di Deloitte, in collaborazione con Cefriel - centro di eccellenza per l`innovazione, la ricerca e la formazione nel settore dell`Information & Communication Technology del Politecnico di Milano – ha ideato un percorso formativo strutturato, attraverso un master di I livello in Cyber Security.
Il master verrà erogato a una classe di giovani talenti che, parallelamente all’attività sul campo, costruiranno in aula le competenze necessarie ad affrontare il mondo della sicurezza informatica.

I moduli che apprenderai nel corso del Master spazieranno in tutti gli ambiti della sicurezza informatica, dagli aspetti tecnici a quelli più organizzativi e procedurali:

· ICT Fundamentals
· Project Management
· Informatica Giuridica
· Enterprise Risk Management E Cyber Risk Management
· Information & Cyber Security
· ICS Security E Tecnologie Emergenti
· Fraud Management
· Corporate Security Management
· Continuita’ Operativa E Crisis Management

Se vuoi lavorare in questo contesto apprendendo le principali tematiche Cyber Security, non perdere l’occasione di entrare a far parte del nostro team!

IL TUO RUOLO:
I partecipanti al Master di I livello saranno coinvolti nelle progettualità Cyber di Deloitte a tempo pieno e la formazione verrà erogata in aula per 3 giorni al mese.
Il Master prevedrà un monte ore di formazione didattica e di Project work della durata di 24 mesi, al fine di ottenere i crediti necessari al conseguimento del titolo.
Grazie a questo percorso formativo, sarai in grado di ricoprire un ruolo incentrato sull’ esecuzione proattiva delle attività progettuali nelle quali sarai coinvolto. Con la supervisione dei colleghi più esperti, sarai responsabile per la qualità del tuo lavoro e del suo pieno allineamento alle priorità, agli obiettivi e alle esigenze dei clienti, impegnandoti costantemente nel perseguimento della nostra ambizione “make an impact that matters”.

Per una piena copertura del tuo ruolo, dovrai in particolare essere in grado di:
Raccogliere ed analizzare i dati a supporto dell’elaborazione di soluzioni per i clienti;
Collaborare con il team di progetto in modo proattivo e collaborativo
Comunicare in modo chiaro e strutturato idee e proposte;
Essere costantemente focalizzato sul risultato, sulla responsabilità individuale e sulla qualità del lavoro;
Possedere un forte orientamento al team working, alla collaborazione e al supporto dei colleghi, mantenendo sempre un approccio positivo alle situazioni.


Sei pronto a diventare un Cyber Savvy e a proteggere i nostri clienti dalle minacce della rete? Allora ti aspettiamo! Non vediamo l’ora di insegnarti tutti i segreti del mestiere e le principali chiavi di accesso alla Cyber Security.

Il/la candidato/a ideale deve aver conseguito la laurea triennale o specialistica (anche in corso di completamento) ad indirizzo tecnico: Ingegneria Informatica, Informatica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Gestionale e tutti i corsi ingegneristici più tecnici. Sono inclusi Statistica, Matematica e Fisica.
Dovrai inoltre dimostrare di possedere ottime capacità analitiche, precisione, autonomia organizzativa e uno spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati.
Verrai inserito con un Contratto di Apprendistato di Alta Formazione.
Sede di assunzione Milano.
Settore: ICT
Zona di lavoro: MILANO
Tipo contratto: CONTRATTO DI APPRENDISTATO
Codice: LCI-00328
Posizione: JUNIOR - CLOUD ENGINEERING - CLOUD DESIGNER

I servizi professionali di Deloitte affiancano le aziende durante l’intero percorso di Cloud Transformation guidandole, step by step verso la completa adozione delle soluzioni cloud. In particolare supportano i propri clienti nella definizione della cloud strategy, nel disegno dell’architettura target da implementare, nella migrazione dei workloads in cloud, nel cloud native application development, fino alla governance delle soluzioni Cloud implementate.

Il candidato ideale ha i seguenti requisiti:
Laurea triennale/specialistica in Informatica, Ingegneria Informatica o discipline tecnico/scientifiche affini
Conoscenza dei principali sistemi operativi Windows e Linux
Conoscenza dei Database relazionali
Buona conoscenza della lingua inglese
Disponibilità a trasferte nazionali e internazionali.
Sono gradite le seguenti conoscenze:
Piattaforme Cloud come AWS, Azure e GCP;
Principali Network protocols HTTP, SMTP, NFS, DNS, SSH, LDAP
Cloud Data Center.
Fondamenti di Unix shell e Windows script.
Completano il profilo ottime capacità analitiche, precisione, autonomia organizzativa e uno spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati.
Settore: ICT
Zona di lavoro: MILANO
Tipo contratto: CONTRATTO DI APPRENDISTATO
LE AZIENDE CHE HANNO SCELTO DI ASSUMERE CON LAVORO CHIAMA ITALIA
Scopri chi incontrerai il 9 giugno a Veronafiere.
CONTATTACI
Responsabile Segreteria Organizzativa
Silvia Zago
amministrazione@lavorochiamaitalia.it
338.9618825
Segreteria Organizzativa
Maria Rosa Fior
049.8715262
info@lavorochiamaitalia.it