Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Proseguendo nella navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie eventualmente di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa estesa.
At EY, our purpose is Building a better working world. The insights and quality services we provide help build trust and confidence in the capital markets and in economies the world over. We develop outstanding leaders who team to deliver on our promises to all of our stakeholders. We help our clients to solve their toughest issues. In so doing, we play a critical role in building a better working world for our people, for our clients and for our communities.


POSIZIONI DI LAVORO APERTE
Codice: LCI-0054
Posizione: JUNIOR CONSULTANT ASSURANCE AUDIT - Revisore junior

EY, leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory ricerca per il team di Assurance giovani neolaureati desiderosi di intraprendere la carriera di auditor.

L`inserimento nel team di Assurance ti offrirà l’opportunità di lavorare in un contesto multinazionale dinamico e sfidante che riconosce e premia le migliori professionalità.

Avrai, come risorsa junior, l’opportunità di far parte di team multidisciplinari e assisterai, insieme a colleghi più esperti, clienti diversi analizzando contesti e problematiche aziendali complesse. Utilizzerai una metodologia di revisione globale e consolidata, oltre ai migliori e più recenti strumenti informatici.

Se la professione di revisore contabile ti entusiasma, ti senti pronto a lavorare per obiettivi, sei motivato ad una carriera in EY e pensi di possedere le caratteristiche che stiamo ricercando, non esitare a candidarti per le nostre sedi di Milano, Bergamo, Brescia, Genova, Verona, Treviso, Padova, Bologna, Torino, Firenze, Ancona, Perugia, Roma, Napoli e Bari.

Il nostro candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
Laurea specialistica in discipline economiche;
Votazione non inferiore ai 100/110, o se laureandi, (media d`esame non inferiore a 27/30);
Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
Padronanza dei principali strumenti informatici;
Attitudine al teamwork, al problem solving e spiccate capacità di analisi;
Ottime capacità relazionali e comunicative;
Disponibilità a viaggiare e possesso della patente di guida B.
Settore: REVISIONE CONTABILE
Zona di lavoro: MILANO, BERGAMO, BRESCIA, GENOVA, VERONA, TREVISO, PADOVA, BOLOGNA, TORINO, FIRENZE, ANCONA, PERUGIA
Tipo contratto: CONTRATTO DI APPRENDISTATO
Codice: LCI-0055
Posizione: JUNIOR CONSULTANT - TAX & LAW

Siete interessati a costruire la vostra carriera nell’ambito della fiscalità? Il percorso nel TAX & LAW di EY è quello che fa per voi.
Stiamo cercando giovani neo laureati che siano disposti ad imparare e a crescere in un contesto caratterizzato da professionisti riconosciuti nel settore, un network internazionale che supporta e sostiene la crescita delle persone e favorisce l’acquisizione di competenze relative alla fiscalità corporate, sia nazionale che internazionale, anche su tematiche specifiche quali prezzi di trasferimento, operazioni straordinarie, IVA e imposte indirette nonché normativa legale di settore.

Dopo l’inserimento, le persone saranno coinvolte in un percorso di formazione sia on the job che in aula, al fine di approfondire sia i contenuti tecnici relativi alle specificità dei servizi che offriamo ai nostri clienti, che le competenze soft così da garantire a tutti un’equa preparazione di base.
In EY troverete un ambiente di lavoro fondato sul teamwork e sulla fiducia reciproca ed un percorso di crescita ad hoc basato sulle reali aree di sviluppo delle singole persone.

Le posizioni sono aperte presso le nostre sedi di Milano, Bologna, Treviso, Verona, Torino, Firenze e Roma.
Sono necessari i seguenti requisiti:
Laurea Magistrale in Economia o Giurisprudenza (profilo tributario)
Conoscenza fluente della lingua Inglese
Spiccate doti relazionali ed organizzative
Flessibilità e propensione al teamwork
Interesse e motivazione per l’area fiscale
L’aver conseguito un master post laurea in materia fiscale sarà considerato un plus

Noi puntiamo sulla vostra crescita e sulla vostra formazione. E voi?
Settore: CONSULENZA
Zona di lavoro: MILANO, BOLOGNA, TREVISO, VERONA, TORINO, FIRENZE E ROMA
Tipo contratto: PARTITA IVA
Codice: LCI-0057
Posizione: JUNIOR CONSULTANT ADVISORY

EY, leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory ricerca per il team di Advisory giovani neolaureati desiderosi di intraprendere la carriera di consultant.



L`inserimento nel team di Advisory ti offrirà l`opportunità di confrontarti con un contesto dinamico e sfidante che riconosce e premia le migliori professionalità.

Entrerai a far parte, come risorsa junior di team strutturati e con una profonda esperienza maturata in aree quali: Finance, Customer, Supply Chain, Risk Management e Information Technology. Fornirai un servizio finalizzato a migliorare le performance e l`efficacia del business dei nostri clienti, con il supporto di un`organizzazione specializzata per industry ed in grado di coprire tutte le aree geografiche.



Se la professione di consulente aziendale ti entusiasma, ti senti pronto a lavorare per obiettivi, sei motivato ad una carriera in EY e pensi di possedere le caratteristiche che stiamo ricercando, non esitare a candidarti per le nostre sede di Milano e Roma.

Il nostro candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

Laurea specialistica in: Economia; Ingegneria Gestionale; Ingegneria Elettronica; Ingegneria delle Telecomunicazioni; Ingegneria Informatica ed Informatica;
Votazione non inferiore ai 100/110, o se laureandi (media d`esame non inferiore a 27/30);
Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
Padronanza dei principali strumenti informatici;
Attitudine al teamwork, al problem solving e spiccate capacità di analisi;
Ottime capacità relazionali e comunicative;
Disponibilità a viaggiare in Italia e all`estero.
Settore: CONSULENZA
Zona di lavoro: MILANO E ROMA
Tipo contratto: CONTRATTO DI APPRENDISTATO
Codice: LCI-0059
Posizione: JUNIOR CONSULTANT PEOPLE ADVISORY SERVICES

EY ricerca per la propria area People Advisory Services (PAS) risorse junior per gli uffici di Milano e Roma.
I professionisti del team PAS Performance operano cross-industry offrendo servizi di consulenza HR, in particolare sui temi di Organizzazione, Formazione e Sviluppo Organizzativo, andando ad accelerare la trasformazione digitale-culturale attualmente in corso.
L’inserimento nel team PAS Performance ti offrirà l’opportunità di lavorare in un contesto internazionale e multidisciplinare, in cui il gioco di squadra e la
collaborazione sono elemento imprescindibile.

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
· Passione per il mondo della Gestione Risorse Umane
· Laurea specialistica in materie economico-umanistiche
· Mentalità analitica e attenta al dettaglio
· Attitudine al teamwork, al problem solving e spiccate capacità di analisi;
· Ottime capacità relazionali e comunicative
· Ottima conoscenza della lingua inglese (almeno B2);
· Ottima conoscenza del pacchetto Office (powerpoint, excel).

Se la professione di consulente People ti entusiasma, e ti senti pronto a lavorare per obiettivi, sei motivato ad una carriera in EY e pensi di possedere le caratteristiche che stiamo ricercando, non esitare a candidarti.
Settore: CONSULENZA
Zona di lavoro: MILANO E ROMA
Tipo contratto: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
CONTATTACI
Responsabile Segreteria Organizzativa
Silvia Zago
amministrazione@lavorochiamaitalia.it
338.9618825
Segreteria Organizzativa
Maria Rosa Fior
049.8715262
info@lavorochiamaitalia.it