Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Proseguendo nella navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie eventualmente di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa estesa.
GRUPPO VERONESI
www.gruppoveronesi.it
Il Gruppo Veronesi è il primo gruppo italiano agroalimentare con filiera completa e integrata che parte dalla produzione dei mangimi sino alla trasformazione e distribuzione delle carni e dei salumi della tradizione gastronomica italiana. Appartengono al Gruppo marchi storici e iconici come AIA, Negroni, Montorsi, Fini Salumi e Veronesi.
Il Gruppo occupa oggi più di 8.000 dipendenti in 23 siti produttivi e ha chiuso il 2017 positivamente con ricavi netti pari a 2,97 Miliardi di euro.
Al centro della strategia del Gruppo per una crescita sostenibile si trovano tre direttrici di sviluppo: l’innovazione nei segmenti di riferimento per anticipare i bisogni dei consumatori, i continui investimenti nei poli produttivi italiani per assicurare efficienza e competitività e la valorizzazione del patrimonio alimentare italiano custodito e innovato dalle competenze distintive delle proprie persone.
OPPORTUNITÀ DI LAVORO
Curiosità, dinamismo, determinazione nel raggiungimento degli obiettivi, capacità relazionale, lavoro di squadra: queste sono le caratteristiche che cerchiamo nelle persone.
Il Gruppo Veronesi è all`avanguardia nel settore agrozotecnico ed alimentare e, attraverso percorsi di formazione interna, permette un`elevata specializzazione e un progetto di crescita in ogni ambito di competenza
POSIZIONI DI LAVORO APERTE
Codice: LCI-00164
Posizione: SOFTWARE DEVELOPER
Per la funzione ICT di Gruppo stiamo cercando un/una neolaureato/a in informatica o ingegneria informatica. La risorsa si occuperà principalmente di sviluppo software e applicazioni per l`area "Logistica e Planning". Per questa figura oltre alle conoscenze tecniche di programmazione software (linguaggi JAVA, HTML, PHP) sono essenziali un approccio proattivo alle attività affidate, una buona capacità di problem solving e buone capacità relazionali e di lavoro in team.  L`azienda offre un piano formativo specifico in ambito tecnico.  
Settore: ICT
Zona di lavoro: VERONA
Tipo contratto: NON SPECIFICATO
Codice: LCI-00139
Posizione: TECNICO DI PRODUZIONE

Siamo alla ricerca di giovani neo diplomati o con una minima esperienza in ambito elettrotecnico o elettromeccanico per l?area produttiva mangimi dello stabilimento di Quinto di Valpantena (VR).

La risorsa rispondendo a un Capo Turno e dopo un primo periodo di formazione si occuperà di gestire il flusso di produzione di mangimi, supervisionando tutte le attività del processo, dalla ricezione delle materie prime in entrata, alla trasformazione e al carico dei prodotti finiti in uscita.
Nello specifico si occuperà di:
Controllo e gestione del corretto funzionamento dell?impianto;
Trasferimenti interni delle materie prime alle celle di dosaggio così come definito dalla pianificazione;
Rifornimento dei materiali di lavoro e di confezionamento dei prodotti;
Piccoli interventi manutentivi.

Per questa posizione vogliamo incontrare giovani con una formazione elettrotecnica che abbiano voglia di mettersi in gioco e di crescere all?interno di un ambiente altamente automatizzato e innovativo.
E` richiesta disponibilità a lavorare su turni.
Settore: ALIMENTARE - BEVANDE
Zona di lavoro: VERONA
Tipo contratto: NON SPECIFICATO
Codice: LCI-00141
Posizione: MANUTENTORE

Stabilimenti interessati dalla ricerca: Vazzola (TV) - Villaganzerla (VI) - Villafranca (VR)

La risorsa sarà inserita all`interno della squadra di manutenzione del sito produttivo di riferimento e si occuperà delle manutenzioni elettriche e/o meccaniche di natura ordinaria, straordinaria e preventiva su impianti di stabilimenti alimentari ad alta automazione.

Siamo alla ricerca di candidati con Diploma di Perito Elettrico/Elettrotecnico o Meccanico disponibili a lavorare su 3 turni con possibile impiego anche in giornate festive. Preferibilmente con esperienza maturata nel ruolo di manutentore presso realtà industriali, il candidato ideale è una persona con forte passione per gli aspetti tecnologici di automazione industriale, capacità di lavorare in squadra e attitudine al problem solving.
Settore: ALIMENTARE - BEVANDE
Zona di lavoro: VAZZOLA
Tipo contratto: NON SPECIFICATO
Codice: LCI-00143
Posizione: ACCOUNT COMMERCIALE GDO

Stiamo cercando persone brillanti con la passione per la vendita da far crescere nel mercato del largo consumo alimentare e ai quali assegnare crescenti responsabilità nella gestione di clienti della Grande Distribuzione.
Il percorso prevede l`acquisizione delle competenze per la completa gestione del cliente, dall`inserimento dell`ordine fino all`analisi delle performance di mercato, attarverso la conoscenza delle dinamiche del mercato alimentare del fresco-freschissimo.
L`opportunità è rivolta a laureati in discipline economiche.

Sede di lavoro: Verona
Settore: ALIMENTARE - BEVANDE
Zona di lavoro: VERONA
Tipo contratto: NON SPECIFICATO
CONTATTACI
Responsabile Segreteria Organizzativa
Silvia Zago
amministrazione@lavorochiamaitalia.it
338.9618825
Segreteria Organizzativa
Maria Rosa Fior
049.8715262
info@lavorochiamaitalia.it