Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Proseguendo nella navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie eventualmente di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa estesa.
Intesys è una Digital Company che realizza progetti software e soluzioni digitali avanzate.
Dal 1995, l’azienda ha maturato una profonda conoscenza delle tecnologie e guida i propri clienti in percorsi di Trasformazione Digitale che consentono di raggiungere gli obiettivi di business all’interno di mercati in continuo cambiamento.

Per Intesys la Digital Transformation è un gioco di squadra in cui l’integrazione di competenze diversificate e in costante aggiornamento contribuiscono ad accrescere il valore nei progetti.

Con un headquarter a Verona di oltre 90 persone, Intesys sta avviando un progetto di espansione nel nord Italia, che vede nel 2020 l’apertura di una nuova unità locale a Torino.
OPPORTUNITÀ DI LAVORO
I team in Intesys sono in perenne evoluzione, stimolati da innovazioni tecnologiche e progettualità sempre più sfidanti.
Che tu sia un professionista, un freelance o uno studente, in Intesys troverai una serie di percorsi formativi e un welfare aziendale che ti permetteranno di accrescere le tue competenze, mantenendo sempre aperta e condivisa la visione sul mondo dell’innovazione.
OFFERTE DI LAVORO
Codice: LCI-00345
Posizione: JAVA SOFTWARE DEVELOPER - Cerchiamo un Laureato in Informatica o Ingegneria Informatica con esperienza di circa 2-3 anni in ruolo analogo. Abile dal punto di vista operativo, curioso e appassionato di tecnologie con buone competenze relazionali, è una figura professionale che porta stimoli e contributi sui progetti in cui è coinvolto.

Requisiti richiesti: Java Enterprise Edition, Spring, hibernate o similari, tecnologie Web 2.0 (HTML, CSS, JavaScript, AJAX), conoscenza di Database e linguaggio SQL.

Nice to have: Liferay, Angular Js or React, JHipster, Alfresco.

Soft skills: collaborazione e condivisione, autonomo nel portare avanti obiettivi di progetto, curiosi e affamati di novità, pronti a tesare nuove soluzioni, orientati alla soluzione dei problemi, capacità di analisi e di relazione.

Settore: ICT
Zona di lavoro: VERONA
Tipo contratto: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
Codice: LCI-00346
Posizione: FRONT-END DEVELOPER - La figura che cerchiamo è un Laureato in Informatica o Ingegneria Informatica con 2-3 anni di esperienza in ruolo analogo e con la voglia di mettersi in gioco ed affrontare nuove sfide. La persona che cerchiamo ha comprovate capacità tecniche ma non solo: per noi le capacità di analisi e di relazione sono tanto importanti quanto le competenze tecniche.

Requisiti richiesti: buona conoscenza di React, buona conoscenza di Javascript e Node, ecosistema tipico di un progetto (SCSS, Webpack, html, ecc…), buona conoscenza dei sistemi di versioning in particolare GIT.

Nice to have: Angular, Angular JS

Soft skills: collaborazione e condivisione, autonomo nel portare avanti obiettivi di progetto, curiosi e affamati di novità, pronti a tesare nuove soluzioni, orientati alla soluzione dei problemi, capacità di analisi e di relazione
Settore: ICT
Zona di lavoro: VERONA
Tipo contratto: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
Codice: LCI-00347
Posizione: MICROSOFT SYSTEM ADMINISTRATOR - Per Intesys Networking, società del gruppo Intesys, siamo alla ricerca di un Microsoft System Administrator. Al candidato, in possesso di diploma o laurea, è richiesta un’esperienza di almeno 2-3 anni in ruolo analogo.
Il candidato sarà chiamato a dare un contributo attivo al team tecnico di Networking nell’ottica di evolvere le competenze aziendali per lo sviluppo dei progetti infrastrutturali e cloud.

Requisiti richiesti: installazione ed amministrazione sistemi operativi Microsoft Windows Server, amministrazione Microsoft Active Directory, conoscenza ambienti di posta Exchange (on premise/Office 365), capacità relazionali di gestione del cliente, capacità di Problem Solving e Team Work.

Nice to have: conoscenza base Vmware Vsphere, conoscenza base Microsoft HyperV.

Soft skills: collaborazione e condivisione, autonomo nel portare avanti obiettivi di progetto, curiosi e affamati di novità, pronti a tesare nuove soluzioni, orientati alla soluzione dei problemi, capacità di analisi e di relazione.
Settore: ICT
Zona di lavoro: VERONA
Tipo contratto: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
Codice: LCI-00348
Posizione: SCHOOL OF WORK - Muovere i primi passi nel mondo del lavoro subito dopo la laurea è tutt’altro che facile: da questa consapevolezza è nata School of Work, un programma della nostra Academy rivolto ai giovani laureandi e laureati e che prevede un percorso di stage in area tecnica in ambiti di digital marketing, design e IT per la parte di sviluppo back-end e front-end.
Settore: ICT
Zona di lavoro: VERONA
Tipo contratto: STAGE
LE AZIENDE CHE HANNO SCELTO DI ASSUMERE CON LAVORO CHIAMA ITALIA
Scopri chi incontrerai il 5 marzo a Veronafiere.
CONTATTACI
Responsabile Segreteria Organizzativa
Silvia Zago
amministrazione@lavorochiamaitalia.it
338.9618825
Segreteria Organizzativa
Maria Rosa Fior
049.8715262
info@lavorochiamaitalia.it