Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Proseguendo nella navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie eventualmente di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa estesa.
LEROY MERLIN ITALIA
WWW.LEROYMERLIN.IT
Leroy Merlin è l`azienda multispecialista che offre la possibilità di migliorare la propria casa grazie all’offerta di soluzioni complete di prodotti e servizi. Arrivata in Italia nel 1996, Leroy Merlin annovera ad oggi 48 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale per un fatturato di oltre 1,5 miliardi di euro. Offre lavoro a più di 6.500 collaboratori. Per il 99% azionisti del Gruppo stesso. Leroy Merlin crede che ogni persona abbia diritto alla propria casa ideale e si adopera per riqualificare le abitazioni delle persone in difficoltà, perché una casa migliore rende migliore la vita.
OPPORTUNITÀ DI LAVORO
Leroy Merlin assume persone che credono in quello che fanno, libere di esprimere il proprio talento. Le basi del nostro lavoro sono il servizio del cliente, il forte spirito d’iniziativa e la propensione all`innovazione. Crediamo nel lavoro di squadra e ogni giorno sfidiamo noi stessi realizzando qualcosa di nuovo. Sono i nostri collaboratori, i nostri negozi e i nostri valori che “fanno” Leroy Merlin in tutto il mondo, lavorando ogni giorno per accompagnare i clienti dal sogno alla realizzazione dei loro progetti attraverso un percorso semplice, divertente e gratificante.

Leroy Merlin rispetta le persone e l’ambiente, con l’obiettivo di migliorare l’habitat di ognuno, con prodotti innovativi e sostenibili.

Leroy Merlin promuove “la cultura del fai da te” come mezzo di miglioramento, espressione di creatività, realizzazione di se stessi, guardando al futuro con ottimismo, in modo ecosostenibile.

Link Facebook: leroymerlinitalia/

POSIZIONI DI LAVORO APERTE
Codice: LCI-00226
Posizione: ALLIEVO CAPO SETTORE COMMERCIO

Sei una persona curiosa, intraprendente e coraggiosa? Ami le sfide?

Entra a far parte del percorso per Allievo Capo Settore Commercio e diventa uno dei leader di Leroy Merlin di domani.


Il percorso di 12 mesi permette di scoprire con momenti on the job e di approfondimento d’aula tutti i ruoli chiave del negozio ed il funzionamento dell’azienda, sotto l’attenta guida di un tutor e dei manager regionali, con l’obiettivo al termine del percorso di diventare Capo Settore Commercio ed iniziare il tuo percorso professionale in Leroy Merlin.


REQUISITI

Laurea conseguita da non più di 2 anni;

Ottima conoscenza della lingua inglese e/o francese;

Disponibilità alla mobilità nazionale ed internazionale;

Voglia di fare e di realizzarsi;


Digital Culture.



COMPETENZE

Orientamento al Cliente;

Orientamento al risultato;

Networking;

Dinamicità e proattività;

Capacità comunicative;

Leadership collaborativa e situazionale;

Pianificazione e organizzazione.


PERCHÈ INTRAPRENDERE IL PERCORSO DI ALLIEVO CAPO SETTORE IN LEROY MERLIN?

Riconosciamo il tuo talento, valorizziamo le tue eccellenze e soddisfiamo la tua ambizione di crescita professionale;

Ti proponiamo un percorso di inserimento e di sviluppo su misura per te che ti proietterà verso ruoli strategici del Gruppo Adeo;

Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performances individuali sia quelle di squadra.


Vuoi raggiungere la squadra Leroy Merlin? Inoltra la tua candidatura!

https://leroymerlin.referrals.selectminds.com/default1975/jobs/allievo-capo-settore-commercio-543
Settore: GRANDE DISTRIBUZIONE
Zona di lavoro: VERONA
Tipo contratto: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
CONTATTACI
Responsabile Segreteria Organizzativa
Silvia Zago
amministrazione@lavorochiamaitalia.it
338.9618825
Segreteria Organizzativa
Maria Rosa Fior
049.8715262
info@lavorochiamaitalia.it