Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Proseguendo nella navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie eventualmente di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa estesa.
Il Gruppo SCAI nasce a Torino nel 1973 e il suo sviluppo ha registrato una forte accelerazione nel corso degli ultimi anni. Il Gruppo SCAI è oggi un ‘network di impresa’ costituito da 15 Aziende controllate.
La value proposition del Gruppo è declinabile tramite attività di consulenza specialistica, progettuale ed erogazione di servizi: le modalità di delivery coniugano metodologie e tecnologie tradizionali a elementi innovativi come il cloud Computing e i modelli “as a Service”.
L’innovazione in Gruppo Scai nasce dalle persone e dalla loro capacità di esprimere il loro potenziale.
Garantire un costante sviluppo delle competenze ci permette di crescere in tutti i settori in cui operiamo. Trasformiamo le idee e le esigenze che emergono da più contesti di mercato in soluzioni concrete.
Grazie a una costante attività di Ricerca & Sviluppo puntiamo a rispondere alle sfide economiche e tecnologiche del mondo che ci circonda, collaborando con Università e centri di ricerca.
OPPORTUNITÀ DI LAVORO
Gruppo SCAI è alla costante ricerca di giovani, con una preparazione tecnico-informatica, appassionati di tecnologia e interessati a specializzarsi nello sviluppo in ambito Java e .Net.
Troverai un contesto di lavoro dinamico, al passo con le sfide dell`innovazione, che valorizza idee e aspettative professionali; tutor esperti, mettendo a disposizione il proprio know-how, guidano e supportano la crescita lavorativa e personale di ognuno.
SCAI è un network costituito da 15 company. Di queste, incontrerai due società: SCAI Consulting e SCAI ITEC.
Cosa le differenzia?
SCAI Consulting è specializzata su infrastrutture IT e architetture SOA, sviluppa sistemi per gli ambiti Manufacturing, Real Estate, Facility Management, Web, Sicurezza & Networking, Trasporti. Cinque sedi in Italia: Torino, Milano, Bologna, Forlì e Roma.
SCAI ITEC ha sede a Padova e segue clienti del settore bancario-assicurativo in area Veneto, localizzati principalmente su Padova, Verona, Treviso, Vicenza.
OFFERTE DI LAVORO
Codice: LCI-00362
Posizione: NET o JAVA DEVELOPER JUNIOR LAUREATI
SCAI ITEC, società del Gruppo SCAI che opera nell`ambito della consulenza informatica, è alla ricerca di JUNIOR DEVELOPER.
I candidati saranno coinvolti nel team di progettazione e sviluppo che opera in contesti bancari e assicurativi.
Cerchiamo persone appassionate di tecnologia, anche alla prima esperienza, provenienti da una preparazione di tipo informatico–tecnico, che siano interessati a crescere e approfondire la programmazione in ambito Java e .Net.
Attività:
Il candidato parteciperà alla progettazione e sviluppo di soluzioni Web di classe enterprise, e su tecnologie di sviluppo su piattaforma browser e ibrida.
Le soluzioni sviluppate avranno un elevato grado di affidabilità e scalabilità, adottando pattern architetturali adeguati allo scopo.
Durante le attività di sviluppo software viene applicata la metodologia agile.
Verranno inoltre sviluppate le capacità di analisi, propensione alla sperimentazione, capacità di astrazione, modellazione e rappresentazione.

Sede: Padova e Verona
Settore: ICT
Zona di lavoro: PADOVA
Tipo contratto: STAGE
Codice: LCI-00363
Posizione: DATABASE SPECIALIST
SCAI ITEC, società del Gruppo Scai, è alla ricerca di giovani neolaureati tecnici.
Se ti piacciono i dati, SCAI ITEC organizza un’Academy per formare futuri specialisti di Database Oracle.

Cosa fa un Database specialist?
- Gestisce il database pianificando gli aggiornamenti, monitorando le prestazioni e migliorando le performance
- Supporta le prestazioni: valuta e risolve i problemi di elaborazione e programmazione; progetta strumenti di gestione dei database;
- Protegge il database preparando policy e procedure di accesso e controllo; implementa procedure di disaster recovery.
- Fornisce supporto tecnico agli utenti
Requisiti:
- Conoscenza Database Oracle
- Attenzione ai dettagli e precisione
- Spirito d’iniziativa e voglia di imparare
- Capacità organizzative

Sede di lavoro: Padova
Settore: ICT
Zona di lavoro: PADOVA
Tipo contratto: STAGE
LE AZIENDE CHE HANNO SCELTO DI ASSUMERE CON LAVORO CHIAMA ITALIA
Scopri chi incontrerai il 9 giugno a Veronafiere.
CONTATTACI
Responsabile Segreteria Organizzativa
Silvia Zago
amministrazione@lavorochiamaitalia.it
338.9618825
Segreteria Organizzativa
Maria Rosa Fior
049.8715262
info@lavorochiamaitalia.it