Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Proseguendo nella navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie eventualmente di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa estesa.
S.I.A. SRL
www.siavr.it
Azienda leader per l’automazione industriale nel settore alimentare e farmaceutico; progetta, sviluppa, realizza e valida sistemi di controllo e supervisione, integrati nelle reti aziendali dei clienti finali (manufacturing companies anche a livello multinazionale). Certificata ISO9001:2015, fortemente incentrata sui principi dei sistemi di gestione della qualità e del miglioramento continuo.
OPPORTUNITÀ DI LAVORO
Si ricercano le seguenti figure professionali junior da formare:
Programmatore PLC e/o SCADA
Sviluppatore applicazioni SW per sistemi di supervisione industriale
Specialista di Validazione dei sistemi di automazione
Per tutte le figure ricercate richiesto:
- un livello di inglese medio (minimo B1)
- disponibilità a trasferte in Italia e all’estero fino al 30% delle proprie ore lavorative.
- disponibilità a eseguire e documentare collaudi in campo presso i Clienti dei sistemi realizzati internamente o anche conto-terzi.
Privilegiata la propensione al lavoro di team, dinamicità e flessibilità in base alle richieste del mercato.
POSIZIONI DI LAVORO APERTE
Codice: LCI-00100
Posizione: Programmatore PLC e/o SCADA: neo-laureati in Ing. dell’Automazione, Ing. dell’Energia o Ing. Elettronica (o similari). Apprezzata la conoscenza di piattaforme Siemens (Step 7, WinCC, Tia-Portal) e AllenBradley per i PLC o iFix e WinCC per lo SCADA. Dopo un adeguato periodo di affiancamento a figure senior, dovrà raggiungere piena autonomia nella stesura di specifiche di progetto e sviluppo di programmi software per controllare e gestire impianti tipici delle aziende manifatturiere alimentari e farmaceutiche.
Settore: ELETTRICO - ELETTRONICO
Zona di lavoro: SOMMACAMPAGNA (VR)
Tipo contratto: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
Codice: LCI-00101
Posizione: Sviluppatore applicazioni SW per sistemi di supervisione industriale: neo-laureati in Informatica, ing. Informatica o similari. Sono apprezzate conoscenze in Java, Visual Basic, C, C++, SQL and relational databases, HTML, Python. Dopo un adeguato periodo di affiancamento a figure senior, dovrà raggiungere piena autonomia nella stesura di specifiche di progetto e sviluppo di applicazioni software bespoke e customizzate per i singoli clienti (usando varie tipologie di linguaggio come C++, Visual Basic, Python) per gestire, storicizzare, inserire in report di produzione, analizzare dati provenienti dagli impianti di produzioni. Le applicazioni dovranno essere installabili in architetture di varie complessità e inserite in realtà infrastrutturali gestiti da IT di multi-nazionali.
Settore: ELETTRICO - ELETTRONICO
Zona di lavoro: SOMMACAMPAGNA (VR)
Tipo contratto: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
Codice: LCI-00102
Posizione: Specialista di Validazione dei sistemi di automazione: neo-laureati in Ingegneria chimica o similari. Approfondendo la conoscenza degli impianti di produzione e processi di manufacturing, dovrà raggiungere piena autonomia nella gestione della documentazione di convalida dei sistemi di automazione realizzati dagli altri dipartimenti, relazionandosi con il Cliente, nel pieno rispetto delle normative e lineeguida vigenti nel settore.
Settore: ELETTRICO - ELETTRONICO
Zona di lavoro: SOMMACAMPAGNA (VR)
Tipo contratto: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
CONTATTACI
Responsabile Segreteria Organizzativa
Silvia Zago
amministrazione@lavorochiamaitalia.it
338.9618825
Segreteria Organizzativa
Maria Rosa Fior
049.8715262
info@lavorochiamaitalia.it