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SUPERMERCATI TOSANO
www.supertosano.com
Il Gruppo Tosano nasce nel 1970. Un piccolo supermercato a conduzione familiare è oggi una delle realtà più radicate e in espansione tra le provincie di Verona, Vicenza, Brescia, Venezia, Treviso, Ferrara, Padova e Mantova.
Con i suoi 15 ipermercati, tutti a gestione diretta, e i suoi 3000 dipendenti, il Gruppo Tosano rappresenta uno dei maggiori esponenti della specializzazione alimentare: associato al Gruppo VeGè, Tosano è oggi tra i più forniti iper-alimentari sul territorio.
POSIZIONI DI LAVORO APERTE
Codice: LCI-00167
Posizione: INGEGNERE GESTIONALE JUNIOR - AREA SUPPLY CHAIN

La risorsa si occuperà di progetti nell’area Supply Chain quali:
• Monitoraggio KPI
• Miglioramento capacità produttiva di magazzino
• Analisi e redazione di forecast
• Progettazione e manutenzione del Layout di magazzino
• Redazione di report propri della funzione
• Supporto alla direzione logistica nella pianificazione e sviluppo delle migliori soluzioni logistiche

Soft skills:
• Predisposizione al lavoro di gruppo e buone capacità di relazione con gli altri
• Buone capacità organizzative
• Elevata capacità di analisi
• Capacità di lavorare per obiettivi e per progetti

Hard skills:
• Laurea in Ingegneria gestionale o studi affini
• Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare uso avanzato di Microsoft Excel
• Conoscenza del linguaggio SQL (preferenziale)

Esperienza richiesta:
• Minima esperienza maturata nel ruolo, preferibilmente in ambito Supply Chain

Orario di Lavoro:
Full-Time
Settore: GRANDE DISTRIBUZIONE
Zona di lavoro: CEREA
Tipo contratto: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
Codice: LCI-0060
Posizione: TECNICO IMPIANTO MAGAZZINO AUTOMATIZZATO

Operando presso il Centro Logistico, il tecnico di impianto del magazzino automatico si occupa di eseguire le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria pianificate dal referente in accordo con il capoturno ed il responsabile. Effettua il ripristino immediato dei fermi impianto indipendentemente dalle cause che lo generano ed esegue la sostituzione dei consumabili dell’impianto monitorando la giacenza degli stessi e segnala al capoturno o al responsabile le principali anomalie rendicontando tempi e modalità di risoluzione. Ha la responsabilità di gestire con cura gli strumenti informatici, i dispositivi elettronici e le attrezzature in dotazione e di mantenere l’ordine e la pulizia della postazione di lavoro. Presiede in modo localizzato determinate aree dell’impianto in modo da essere tempestivo nei ripristini e nel dare assistenza agli operatori, acquisisce autonomia nelle verifiche di giacenze, ordini in corso e da eseguire; monitora le performance dell’impianto, i dati quotidiani e i livelli di saturazione dello stesso.

Requisiti richiesti:
• Qualifica professionale o Diploma di maturità (preferibilmente ambito elettro-meccanico, impiantistica/manutenzione) o esperienza pregressa significativa nella mansione
• Competenze di manutenzione elettro-meccanica
• Preferibili conoscenze informatiche, anche base, di: AS400, Systore, programmazione PLC
• Capacità di lavorare in squadra
• Dinamicità e flessibilità
• Affidabilità, impegno e responsabilità
• Proattività, passione e voglia di mettersi in gioco
• Patente B, autonomia negli spostamenti

Orario di Lavoro:
Full-Time
Settore: GRANDE DISTRIBUZIONE
Zona di lavoro: CEREA
Tipo contratto: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
Codice: LCI-0061
Posizione: ADDETTO UFFICIO IT – SYSTEM/INFRASTRUCTURE ADMINISTRATOR

Il candidato, riportando all’IT Manager, è responsabile della progettazione, dell’implementazione e del mantenimento dell’infrastruttura informatica. Nello specifico:
• Gestisce e organizza l’infrastruttura informatica aziendale al fine di garantire la continuità del servizio, le performance e la scalabilità dei sistemi, la sicurezza informatica, i backup dei dati e gli adeguamenti richiesti dalle normative vigenti
• Gestisce e coordina i nuovi progetti di implementazione oltre ad assicurare la corretta manutenzione e il continuo adeguamento dei sistemi esistenti
• Collabora con l’IT Manager nella selezione dei fornitori e nella redazione dei contratti informatici

Competenze richieste:
• Laurea in informatica o esperienza almeno triennale in posizioni analoghe
• Spiccate capacità di analisi e problem solving, forte propensione all’innovazione e miglioramento continuo
• Attitudine al lavoro in team, diponibilità, capacità di lavorare sotto pressione rispettando le scadenze ed i tempi di realizzazione

Competenze tecniche:
• Esperienza nella gestione diretta e nella progettazione di architetture distribuite, virtualizzazione, sicurezza informatica, networking LAN e WAN
• Conoscenza e capacità di gestione ambienti Windows, sia server che client
• Nozioni di base di SQL Server, Exchange e IIS
• Costituiranno elemento preferenziale: conoscenza ambiente Power IBM, Certificazioni Cisco, Certificazioni Microsoft, Citrix e VMware

Orario di lavoro:
Full Time
Settore: GRANDE DISTRIBUZIONE
Zona di lavoro: CEREA
Tipo contratto: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
CONTATTACI
Responsabile Segreteria Organizzativa
Silvia Zago
amministrazione@lavorochiamaitalia.it
338.9618825
Segreteria Organizzativa
Maria Rosa Fior
049.8715262
info@lavorochiamaitalia.it