Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Proseguendo nella navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie eventualmente di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa estesa.
UNIPOL GRUPPO SPA
www.unipol.it
Il Gruppo Unipol è uno dei più grandi gruppi assicurativi italiani, il primo nel ramo danni, e tra i primi dieci in Europa, con una strategia di offerta integrata che copre l’intera gamma dei prodotti assicurativi e finanziari.
E` un grande Gruppo italiano che sa essere vicino alle persone e alle loro esigenze, creando valore per tutti gli stakeholder.
Vuole portare nella vita delle persone più sicurezza e fiducia nel futuro, accompagnandole nelle scelte di protezione, risparmio e qualità della vita, ponendosi come interlocutore innovativo per i temi di sviluppo del nostro Paese per affrontare i cambiamenti economico-sociali e presidiarne gli effetti.
Le opportunità professionali offerte spaziano dal core business assicurativo al settore bancario, dall’ambito immobiliare ai comparti alberghiero e agro-alimentare, con un’attenzione costante all’innovazione sociale, tecnologica e di prodotto.

OPPORTUNITÀ DI LAVORO
Aree Professionali di Inserimento:

• Area Tecnica Danni/Vita
• Attuariato
• IT (Data Scientist, Software Engineer, Innovation, IOT, User Experience, ecc...)
• Credito
• Real Estate
• Hotellerie
POSIZIONI DI LAVORO APERTE
Codice: LCI-00116
Posizione: ADDETTO DI FILIALE - FRONT OFFICE - CASSA

Unipol Banca ricerca nuove Risorse da inserire all`interno dell’organico della Rete Commerciale per la posizione di Addetto di Filiale – Front Office.

Obiettivi della posizione:
- Operatività di sportello e maneggio denaro;
- Attività commerciale per prodotti e servizi finanziari alla clientela;
- Svolgimento di attività amministrative e di back-office.

Titolo di studio: discipline economiche.

Preferenziale una pregressa esperienza in ambito bancario.

Si propone un contratto a tempo determinato di almeno 6 mesi con eventuale possibilità di rinnovo.

Sede di lavoro: Territorio Italiano.
Settore: ASSICURATIVO - BANCARIO - FINANZIARIO
Zona di lavoro: ITALIA
Tipo contratto: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
Codice: LCI-00248
Posizione: Il Gruppo Unipol, primaria realtà operante nei settori finanziario, immobiliare, turistico e agroalimentare, leader in Italia nel settore di riferimento, propone una iniziativa rivolta a neolaureati con un eccellente curriculum accademico e con il desiderio di contribuire al futuro successo del Gruppo.
Si tratta di un percorso annuale mirato a preparare i professionisti del domani attraverso un’esperienza di lavoro e studio completa e innovativa che sviluppa i fondamenti tecnico-specialistici delle materie e fornisce modelli e strumenti manageriali, favorendo la crescita delle capacità gestionali, relazionali e personali.


REQUISITI RICHIESTI

• Laurea magistrale in Economia, Giurisprudenza, Scienze Statistiche e Matematiche, Informatica o Ingegneria (Informatica, Gestionale) conseguita dal 1/05/2018 con votazione minima 100/110;
• Si prendono in considerazione candidature di laureati in data antecedente al 1/05/2018 solo se hanno svolto percorsi di specializzazione post lauream (es. Master, Dottorati, ecc..);
• Piena padronanza dei tool del pacchetto Office;
• Disponibilità alla mobilità geografica sul territorio nazionale;
• Inglese fluente.


REQUISITI PREFERENZIALI

• Brevi esperienze di tirocinio;
• Brevi esperienze di studio all’estero;
• Utilizzo di SW di data mining/analisi statistica (Matlab, Stata, SAS, R, etc.);
• Conoscenza di una seconda lingua straniera.

L’inserimento avverrà con iniziale assunzione a tempo determinato. Sarà proposto un inserimento secondo quanto previsto dal CCNL delle Imprese di Assicurazione.

Gli interessati potranno partecipare alle selezioni, che si svolgeranno nel mese di Aprile, inserendo il proprio CV entro e non oltre il 25/03/2019 nella sezione “Lavora con noi” del sito www.unipol.it. In tale sezione sono attivati i diversi annunci in relazione ai diversi titoli di studio posseduti.
Settore: ASSICURATIVO - BANCARIO - FINANZIARIO
Zona di lavoro: BOLOGNA/MILANO
Tipo contratto: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
CONTATTACI
Responsabile Segreteria Organizzativa
Silvia Zago
amministrazione@lavorochiamaitalia.it
338.9618825
Segreteria Organizzativa
Maria Rosa Fior
049.8715262
info@lavorochiamaitalia.it