Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Proseguendo nella navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie eventualmente di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa estesa.
Wärtsilä Italia è parte integrante della società finlandese Wärtsilä Corporation, leader nella fornitura di soluzioni per la generazione di energia per il settore marino e terrestre. Wärtsilä è presente in 80 Paesi, 200 sedi, per un totale di 18.000 dipendenti. In Italia headquarter e sito produttivo si trovano a San Dorligo della Valle (Trieste), dove c`è uno stabilimento multiprodotto di motori 4 tempi (Wärtsilä 26, Wärtsilä 38, Wärtsilä 46, 46F, 46 DF, Wärtsilä 50DF e Wärtsilä 50SG) e componenti per la propulsione navale (Lips Modular Thruster, Retractable Thrusters e Controllable Pitch Propeller). In Italia sono impiegate circa 1.300 persone, delle quali 1.100 a Trieste e le altre dislocate nelle sedi di assistenza post vendita a Genova, Napoli e Taranto.
OPPORTUNITÀ DI LAVORO
Si ricercano prevalentemente ingegneri, sia junion che senior, oltre che laureandi alla ricerca di tesi o tirocini. In modo particolare, ci sono opportunità per ingegneri meccanici, meccatronici, elettronici, informatici e gestionali. Si ricercano anche laureandi e laureati in statistica o informatica.
Per ogni ulteriore informazione su opportunità lavorative, si consiglia di consultare il sito internet (www.wartsila.com) alla sezione "careers".
CONTATTACI
Responsabile Segreteria Organizzativa
Silvia Zago
amministrazione@lavorochiamaitalia.it
338.9618825
Segreteria Organizzativa
Maria Rosa Fior
049.8715262
info@lavorochiamaitalia.it