Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Proseguendo nella navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie eventualmente di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa estesa.
KEYENCE ITALIA SPA
Codice: LCI-00148
Posizione: TECNICO COMMERCIALE (Area Commerciale LAZIO)
Siamo alla ricerca di Tecnici Commerciali per la vendita diretta B2B dei nostri prodotti con approccio tecnico- consulenziale nei principali settori dell’industria quali: Automotive, Semiconductors, Electronics & electrical appliances, Automation machinery, Food & Packing, Pharmaceutical & Medical, Cosmetics.
Il ruolo prevede forte possibilità di crescita personale e professionale: esperienza in tutti i settori produttivi, tecniche di vendita con approccio consulenziale, pricing e vendita prodotti ad alto valore aggiunto, marketing e pianificazione ricerca clienti, scouting e metodologie di approccio nuovi clienti, gestione clienti consolidati e top account, team building, training periodico sui prodotti Keyence e sulle più recenti applicazioni in ambito automotive.
Offriamo concrete possibilità di carriera in un’azienda dinamica, giovane e meritocratica, caratterizzata da una crescita ed un’espansione continua, in un ambiente propositivo ed internazionale.

Chi cerchiamo?
-Neolaureato/a
-Buone capacità relazionali
-Forte passione e attitudine all’attività commerciale
-Autonomia nella gestione del proprio lavoro
-Buona conoscenza della lingua Inglese (due colloqui su tre sono in Inglese)
-Patente di guida

Cosa offriamo?
RAL per neolaureati 27,930€ + bonus (4volte all`anno) + auto + pc e telefono aziendale
Training tecnico
Settore: METALMECCANICO
Zona di lavoro: BOLOGNA
Tipo contratto: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO