Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Proseguendo nella navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie eventualmente di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa estesa.
ACCIAI SPECIALI TERNI
Codice: LCI-00170
Posizione: All’interno della divisione Direzione di Produzione cerchiamo giovani ingegneri chimici o dei materiali da formare, che abbiano passione per la propria attività, desiderosi di lavorare in un ambiente dinamico e capaci di trasferire valore aggiunto al team in cui operano.

La risorsa verrà inserita nel team del Centro Refrattari e in affiancamento ai colleghi più esperti sarà coinvolta nelle attività specifiche di supporto a: caratterizzazione dei materiali refrattari; analisi di correlazione tra vita dei rivestimenti refrattari e dati di processo; aggiornamento e modifica delle procedure di montaggio dei refrattari.

Competenze richieste

Il tuo profilo è quello giusto se:
• Hai una laurea in Ingegneria chimica o dei materiali;
• Disponi di buone conoscenze informatiche, con particolare riferimento ai principali software della suite Microsoft Office (in particolare Excel).

A completamento, vorremmo incontrare candidati che abbiano capacità di integrarsi in una realtà consolidata, in grado di lavorare in team, precisi e con capacità di problem solving.

Sede del tirocinio è Terni.

Valorizziamo la diversità e per questo accettiamo ogni candidatura, indipendentemente da genere, nazionalità, etnia ed estrazione sociale, religione e credenze, disabilità, età o orientamento e identità sessuale.
Settore: INDUSTRIALE
Zona di lavoro: TERNI
Tipo contratto: TIROCINIO