Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Proseguendo nella navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie eventualmente di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa estesa.
SUPERMERCATI TOSANO
Codice: LCI-00200
Posizione: ADDETTO ALLE VENDITE - SALA E REPARTI - VAGO di LAVAGNO (VR)

L’addetto vendita si occupa delle attività operative di punto vendita e ha la responsabilità di contribuire quotidianamente alla soddisfazione dei clienti. Collaborando con i colleghi, garantisce la disponibilità di un assortimento completo e concorre proattivamente alla gestione efficiente e dinamica della merce o alla sua produzione.
L’addetto SALA/CASSA si dedica prevalentemente al rifornimento dei prodotti a scaffale e banco frigo, alle attività di cassa e registrazione della spesa, alla gestione dei metodi di pagamento, all’assistenza alla clientela.
L’addetto ai REPARTI FRESCHI (ortofrutta, pescheria, macelleria, banco salumi/formaggi, panetteria, pasticceria, cucina) si dedica prevalentemente alle lavorazioni e al confezionamento dei prodotti, alla loro preparazione e cottura, al rifornimento dei banchi e alla vendita assistita, garantendo un alto livello di servizio al cliente e di qualità del prodotto fresco.

Requisiti richiesti:
• Qualifica professionale o Diploma di maturità (preferibilmente ambito tecnico-commerciale o alberghiero)
• Capacità di lavorare in squadra ed attitudine al contatto col pubblico
• Dinamicità e flessibilità, proattività
• Passione e voglia di mettersi in gioco
• Patente B – autonomia negli spostamenti

Orario di Lavoro:
Full-Time
Settore: GRANDE DISTRIBUZIONE
Zona di lavoro: LAVAGNO
Tipo contratto: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO