Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Proseguendo nella navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie eventualmente di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa estesa.
BNP PARIBAS
Codice: LCI-00219
Posizione: Chi siamo
BNP Paribas Corporate & Institutional Banking (CIB) è l’azienda leader a livello globale nei servizi di Corporate Finance, Financing Solutions e Global Markets. Con oltre 20.000 collaboratori nel mondo e una presenza in più di 45 paesi, l’obiettivo principale di BNP Paribas CIB è di sviluppare relazioni a lungo termine con i suoi clienti, sostenendone le strategie di business e andando incontro alle loro esigenze di Corporate & Investment Banking.
Cosa fa la struttura Global Markets – Corporate Fx Sales
Per la sede di Milano, si offre una internship nel team di Global Markets con specifico approfondimento sulle attività di Corporate FX derivatives Sales.
Cosa significa fare uno stage in BNP Paribas CIB – Global Markets – Corporate Fx Sales
Per la sede di Milano, si offre uno stage in Global Markets – Corporate Fx Sales dove il/la tirocinante, sotto la supervisione del responsabile del team svolgerà attività inquadrabili nelle sottoelencate categorie:
- Predisposizione di client presentations
- Sviluppo e manutenzione di database and financial spreadsheet models
- Supporto al team nelle attività quotidiane, incluse le transactions execution (risk simulations, charges calculations, KYC data management, regulatory reporting)
- Supporto nella lavorazione di progetti interni
Requisiti per partecipare alle selezioni
- Formazione: Laureandi in specialistica in Economia con focus in Finanza
- Competenze comportamentali: precisione, teamworking, capacità di reazione, capacità logiche e matematiche.
- Competenze tecniche: ottima conoscenza della lingua inglese; ottima conoscenza del pacchetto Office.
Settore: FINANZA
Zona di lavoro: MILANO
Tipo contratto: STAGE