Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Proseguendo nella navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie eventualmente di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa estesa.
BNP PARIBAS
Codice: LCI-00222
Posizione: BNP Paribas Cardif assicura le persone e ciò che loro riguarda. In 40 anni abbiamo conquistato la fiducia di 10 milioni di clienti. Non è una coincidenza. Abbiamo raggiunto questo traguardo basando il nostro business sulla fiducia e la condivisione, in una parola sulla partnership. Nei 36 paesi in cui operiamo abbiamo sempre dato ai nostri team i mezzi per sviluppare e costruire soluzioni assicurative innovative.
Unirsi a BNP Paribas Cardif significa lavorare per un’azienda che promuove un ambiente lavorativo aperto e che supporta la creatività, la mobilità e lo scambio tra ognuno di noi. Moltiplichiamo le interazioni tra di noi e tra specialisti esterni per sviluppare costantemente la nostra expertise. Promuoviamo inoltre una cultura digitale per partecipare attivamente nell’evoluzione del nostro business.
BNP Paribas Cardif è sempre stata impegnata nei confronti dei suoi dipendenti e sempre continuerà a farlo perché insieme siamo l’assicurazione per un mondo che cambia.

Cosa fa la Business Unit Salary Granted Loans
In estrema sintesi la struttura si occupa di garantire il coordinamento funzionale delle attività legate al business CQS/CQP al fine di rendere efficace, dal punto di vista tecnico, ed efficiente l’intero processo trasversale e di garantire un tempestivo monitoraggio degli andamenti. Si occupa inoltre di coordinare l’implementazione delle iniziative di miglioramento continuo sia tariffario, che relativo ai processi di underwriting e gestione sinistri.

Cosa significa lavorare nella struttura Salary Loans come Addetto Marketing CQ
La risorsa, che riporterà direttamente al responsabile Marketing Salary Granted Loans, dovrà supportare il responsabile nelle attività di redazione e revisione contrattualistica, nella revisione e stesura condizioni di polizza, nella produzione e analisi nella reportistica e della documentazione necessaria allo svolgimento delle funzioni di valutazione ed analisi del rischio.

Requisiti minimi per partecipare alle selezioni
Formazione: laurea in economia o giurisprudenza.
Competenze comportamentali: Proattività, ottima propensione al lavoro in team, problem solving, curiosità, capacità organizzative e relazionali.
Competenze tecniche: Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Powerpoint. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del mercato della cessione del quinto. Gradita la conoscenza dei Fondi Pensione.
Competenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese.

Settore: FINANZA
Zona di lavoro: MILANO
Tipo contratto: STAGE