Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Proseguendo nella navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie eventualmente di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa estesa.
AGSM VERONA SPA
Codice: LCI-00247
Posizione: Il gruppo AGSM, operante nei settori dell’Energia Elettrica, Gas e Teleriscaldamento, ricerca un informatico

Che, inserito all’interno del reparto “Fatturazione e Tariffe”, garantirà, la corretta e puntuale esecuzione delle attività correlate alla fatturazione dei consumi dei clienti di AGSM Energia per la fornitura di Energia Elettrica, Gas, Teleriscaldamento eseguendo estrazioni di dati da archivi relazionali strutturati in tabelle, sulla scorta di criteri predefiniti e effettuando le opportune elaborazioni finalizzate alla produzione di report o a controlli di congruenza

Il candidato ideale possiede una Laurea in Informatica e/o Ingegneria Informatica, Statistica, Matematica conoscenza degli ambienti PL/SQL, db Oracle, eventualmente Toad for Oracle.

Completano il profilo: precisione, affidabilità, buone competenze tecniche, problem solving, determinazione nell`acquisire competenze sia tecniche sia funzionali e capacità di lavoro per obiettivi.

La sede di lavoro è Verona.

Settore: ENERGETICO
Zona di lavoro: VERONA
Tipo contratto: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO