Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Proseguendo nella navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie eventualmente di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa estesa.
FIS - FABBRICA ITALIANA SINTETICI
Codice: LCI-00267
Posizione: Per rinforzo dell`organico dell’area Industrializzazione e Processi del nostro sito di Montecchio, cerchiamo un INDUSTRIALIZZATORE, anche senza esperienza.

La figura, a riporto della Direzione Manufacturing, si occuperà del trasferimento tecnologico dei processi che dalla fase di Ricerca e Sviluppo passano alla fase di produzione industriale presso il reparto Pilota e/o i reparti di produzione.
La risorsa, con il supporto e la supervisione delle figure più senior del gruppo, si occuperà dell`industrializzazione dei processi che, basandosi sul tecnical package del cliente, devono essere trasferiti agli impianti produttivi dopo verifica su scale laboratorio.
La risorsa parteciperà alle attività di team per i progetti in cui è coinvolta, facendosi carico man mano delle fasi di progetto poste sotto la sua diretta supervisione.

Riteniamo requisiti indispensabili per la ricerca:
• Laurea magistrale ad indirizzo chimico o Ingegneria chimica
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Forte attitudine al lavoro di gruppo
• Buone capacità relazionali, organizzazione, flessibilità
• Passione, determinazione, propositività ed alto senso di responsabilità
Settore: CHIMICO - FARMACEUTICO
Zona di lavoro: MONTECCHIO MAGGIORE
Tipo contratto: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO