Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Proseguendo nella navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie eventualmente di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa estesa.
COOP SERVICE
Codice: LCI-00272
Posizione: PROJECT MANAGER JUNIOR DESIGN E MANAGEMENT DEI SERVIZI
La candidatura prescelta dovrà intraprendere un percorso di sviluppo professionale che lo porterà ad acquisire le competenze necessarie ad operare nell`ambito del design e management dei servizi.
Il ruolo, una volta intrapreso il percorso di crescita, prevede la responsabilità di assicurare l’erogazione del servizio, ottimizzando i costi ed i tempi attraverso la programmazione, il coordinamento e il controllo della organizzazione delle risorse.
Avrà le competenze e la motivazione per operare nei team di progetto dedicati alla innovazione, sviluppo ed efficientamento dei processi di lavoro e dei progetti/soluzioni destinate ai clienti.
I/le candidati/e che desideriamo incontrare, laureandi ad indirizzo tecnico, economico od in ingegneria gestionale, posseggono spiccate capacità relazionali a livelli molto diversificati, capacità di gestione efficace del conflitto e potenziale autorevolezza; sono motivati ad intraprendere un impegnativo percorso di apprendimento e sviluppo delle competenze tecniche e gestionali che andranno a sostenere caratteristiche motivazionali e personali fondamentali: forte motivazione e orientamento alla futura attività di gestione ed organizzazione di persone accompagnati da visione di insieme e di processo, orientamento al problem solving, costante orientamento ai risultati, spiccato approccio alla innovazione continua.
Settore: TRASPORTI - LOGISTICA
Zona di lavoro: REGGIO EMILIA
Tipo contratto: CONTRATTO DI APPRENDISTATO