Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Proseguendo nella navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie eventualmente di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa estesa.
CONSOLUTIO
Codice: LCI-00292
Posizione: TECNICI PRE E POST VENDITA ALIMENTAZIONE ANIMALE
(Cod. Rif. “TPE1119”)
Il nostro cliente è una nota multinazionale leader di mercato nell’industria dell’alimentazione animale e della zootecnica. Ci ha incaricato di ricercare, per la propria filiale italiana localizzata nella provincia di Verona tecnici pre e post vendita alimentazione animale.

Inseriti all’interno di un progetto di valorizzazione di giovani talenti, le risorse inserite verranno affiancate ad un team di professionisti dell’Azienda con lo scopo di fornire supporto tecnico nella creazione di soluzioni nutrizionali e nella formulazione delle razioni, in particolare nel settore delle vacche da latte (pre-vendita). I tecnici post vendita si occuperanno – sempre in un contesto di team – della verifica dell’efficacia del programma alimentare precedentemente formulato in risposta alle esigenze specifiche dell’allevatore. Entrambe le posizioni prevedono trasferte frequenti presso gli Allevamenti del Nord – Centro Italia.

Ci rivolgiamo a giovani neo-laureati (o in procinto di laurearsi) in Scienze delle Produzioni Animali, Scienze Zootecniche, Scienze e Tecnologie Animali, Veterinaria con una spiccata propensione verso l’attività di ricerca nel settore nutrizionale zootecnico accompagnata da buone doti relazionali e comunicative nei confronti di interlocutori di settore. Verranno prese in considerazione anche candidature di professionisti già attivi nelle aree di interesse all’interno di aziende del settore.

Le diverse attività verranno svolte in un contesto di team multinazionale; è richiesta pertanto un’ottima conoscenza della lingua inglese.

La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).

Settore: ALIMENTARE - BEVANDE
Zona di lavoro: NORD EST ITALIA - VENETO
Tipo contratto: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
Fascia età richiesta:
DA 24 A 29 ANNI
Tipologia candidato richiesta: LAUREATO
Corso/i laurea richiesto:
SCIENZE TECNOLOGICHE AGRARIE E ALIMENTARI
Conoscenza lingue: INGLESE