Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Proseguendo nella navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie eventualmente di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa estesa.
CONSOLUTIO
Codice: LCI-00295
Posizione: RESPONSABILE DI STABILIMENTO
(cod. rif. “PMK019”)
Il nostro Cliente è una primaria realtà industriale alimentare presente in Italia e all’estero con numerosi Plant produttivi.
Per uno dei loro stabilimenti ubicato fra le province di Verona e Padova, stiamo ricercando il futuro responsabile di stabilimento.

Inserito all’interno di un percorso di crescita nella posizione, il nuovo ingresso opererà nei diversi plant dell’azienda occupando ruoli e responsabilità via via crescenti. A tendere, nel breve periodo, avrà la responsabilità di assicurare, attraverso un team di manager operanti in Produzione, Logistica e Qualità, il corretto funzionamento di uno Stabilimento di circa 200/300 risorse ed il conseguimento degli obiettivi di produzione da un punto di vista dei tempi, modi e standard qualitativi, nel rispetto delle norme e delle procedure previste dalla Sede Centrale.
Ci rivolgiamo ad un laureato – preferibilmente in Scienze e Tecnologie Alimentari o in Ingegneria - che abbia maturato almeno 3/4 anni di esperienza all’interno di plant di produzione alimentare o farmaceutico, dove abbia coordinato l’area tecnica/produttiva o supportato il direttore di stabilimento.
E’ richiesta la residenza in una delle province della zona di Interesse (Verona, Vicenza, Padova) e la disponibilità a trasferte nei diversi plant produttivi dell’area nord Italia.
La posizione prevede un inquadramento a livello Quadro.

Settore: ALIMENTARE - BEVANDE
Zona di lavoro: VENETO/EMILIA
Tipo contratto: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
Fascia età richiesta:
OLTRE 29 ANNI
Tipologia candidato richiesta: LAUREATO
Corso/i laurea richiesto:
INGEGNERIA GESTIONALE
INGEGNERIA MECCANICA
INGEGNERIA MECCATRONICA
SCIENZE TECNOLOGICHE AGRARIE E ALIMENTARI
Conoscenza lingue: INGLESE