Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Proseguendo nella navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie eventualmente di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa estesa.
CONSOLUTIO
Codice: LCI-00296
Posizione: TECNOLOGO ALIMENTARE
(cod. rif. “PER41”)
L’azienda per cui operiamo è un vivace player del settore alimentare, leader nella creazione di piatti pronti destinati alla grande distribuzione, alla ristorazione ed al cliente finale.
Stiamo ricercando un tecnologo alimentare,che avrà la responsabilità del laboratorio ricerca & sviluppo, occupandosi della creazione/realizzazione di nuovi piatti: si occuperà pertanto di definizione e controllo dei prodotti finiti, di analisi sui bisogni dei clienti ed il mercato dei prodotti alimentari, di ricerca su materie prime e nuovi fornitori, di processi produttivi al fine di sperimentare nuove soluzioni di prodotto.
Si occuperà inoltre della gestione delle non conformità nonché del controllo e autorizzazione delle etichette, operando a stretto contatto con l’ufficio controllo qualità, la produzione ed il marketing.
E’ richiesta la laurea in tecnologie alimentari e preferibile diploma di istituto tecnico alberghiero.
Il candidato deve possedere almeno 2/3 anni di esperienza in ruoli simili.
La sede di lavoro si trova nelle immediate vicinanze di Verona.
La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).
Settore: ALIMENTARE - BEVANDE
Zona di lavoro: VERONA
Tipo contratto: CONTRATTO DI APPRENDISTATO
Fascia età richiesta:
DA 27 ANNI
Tipologia candidato richiesta: LAUREATO
Corso/i laurea richiesto:
SCIENZE TECNOLOGICHE AGRARIE E ALIMENTARI