Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Proseguendo nella navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie eventualmente di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa estesa.
Codice: LCI-00301
Posizione: SOFTWARE APPLICATION SPECIALIST
Ricerca di una figura professionale junior da formare nell`ambito della sezione “Sviluppo applicazioni SW per sistemi di supervisione industriale”
Si ricercano figure neo-laureate in Informatica, ing. Informatica o similari
Sono apprezzate conoscenze in Java, Visual Basic, C, C++, SQL and relational databases, HTML, Python
Il profilo ricercato dopo un adeguato periodo di affiancamento a figure senior, dovrà raggiungere piena autonomia nella stesura di specifiche di progetto e sviluppo di applicazioni software bespoke e customizzate per i singoli clienti (usando varie tipologie di linguaggio come C++, Visual Basic, Python) per gestire, storicizzare, inserire in report di produzione, analizzare dati provenienti dagli impianti di produzioni. Le applicazioni dovranno essere installabili in architetture di varie complessità e inserite in realtà infrastrutturali gestiti da IT di multi-nazionali
Richiesto un livello di inglese medio e disponibilità a trasferte fino al 30% delle proprie ore lavorative.
Il contratto iniziale è a tempo determinato di circa 1 anno con possibilità di rinnovo e/o stabilizzazione alla scadenza.
Settore: INDUSTRIALE
Zona di lavoro: SOMMACAMPAGNA
Tipo contratto: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
Fascia età richiesta:
DA 18 A 26 ANNI
Corso/i laurea richiesto:
INFORMATICA
INGEGNERIA INFORMATICA
Conoscenza lingue: INGLESE