Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Proseguendo nella navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie eventualmente di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa estesa.
Codice: LCI-00322
Posizione: NUOVA APERTURA VENEGONO INFERIORE (VA)
Per la nostra prossima apertura del negozio di Venegono Inferiore (VA) ricerchiamo:

VENDITORI
Garantiscono la qualità del servizio al cliente sia privato sia professionista. Il venditore cura l`ordine e il rifornimento della merce, assicura la corretta esposizione dei prodotti in vendita e la presenza di indicazioni chiare e trasparenti. Dialoga con i clienti, aiutandoli se necessario nella scelta dei prodotti. Oltre a capacità organizzative e precisione, sono richieste ottime doti comunicative e relazionali e un forte orientamento al cliente, al prodotto e al lavoro di squadra.

ADDETTI ALLA LOGISTICA
Si occupano della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo, contribuendo anche all`ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. L`addetto alla logistica collabora all`organizzazione dei flussi tra logistica e vendita, coordinandosi con i vari reparti e le casse; assicura il servizio al cliente in tutti i casi di consegne a domicilio ed e-commerce. I candidati ideali hanno maturato un`esperienza, anche breve, in ruoli analoghi in aziende ben strutturate; sono precisi, volenterosi e dinamici, in grado di lavorare autonomamente secondo le priorità.

HOSTESS DI CASSA E DI ACCOGLIENZA
Le hostess di cassa si occupano della gestione dei pagamenti dei clienti, preparano le fatture e gestiscono il flusso del denaro in cassa; se necessario, sono anche di supporto all`attività di vendita. Contribuiscono anche all`ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. E` richiesta massima precisione, responsabilità, flessibilità e capacità di ascolto.

Per tutte le posizioni sono richiesti:
- diploma di scuola superiore
- capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza
- esperienze anche brevi in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico.

Bricoman offre:
- inserimento a tempo determinato
- clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità
- investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti
- forte impegno per favorire la crescita interna di ciascuno, affinché i talenti acquistino velocemente professionalità e responsabilità.

Si ricorda che la ricerca è rivolta a entrambi i sessi secondo il D.lgs. 198/2006.
Sede di Lavoro: Venegono Inferiore in provincia di Varese.
Settore: GRANDE DISTRIBUZIONE
Zona di lavoro: VENEGONO INFERIORE
Tipo contratto: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
Tipologia candidato richiesta: LAUREANDO - LAUREATO