Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Proseguendo nella navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie eventualmente di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa estesa.
INTESYS SRL
Codice: LCI-00346
Posizione: FRONT-END DEVELOPER - La figura che cerchiamo è un Laureato in Informatica o Ingegneria Informatica con 2-3 anni di esperienza in ruolo analogo e con la voglia di mettersi in gioco ed affrontare nuove sfide. La persona che cerchiamo ha comprovate capacità tecniche ma non solo: per noi le capacità di analisi e di relazione sono tanto importanti quanto le competenze tecniche.

Requisiti richiesti: buona conoscenza di React, buona conoscenza di Javascript e Node, ecosistema tipico di un progetto (SCSS, Webpack, html, ecc…), buona conoscenza dei sistemi di versioning in particolare GIT.

Nice to have: Angular, Angular JS

Soft skills: collaborazione e condivisione, autonomo nel portare avanti obiettivi di progetto, curiosi e affamati di novità, pronti a tesare nuove soluzioni, orientati alla soluzione dei problemi, capacità di analisi e di relazione
Settore: ICT
Zona di lavoro: VERONA
Tipo contratto: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO