Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Proseguendo nella navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie eventualmente di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa estesa.
Codice: LCI-00347
Posizione: MICROSOFT SYSTEM ADMINISTRATOR - Per Intesys Networking, società del gruppo Intesys, siamo alla ricerca di un Microsoft System Administrator. Al candidato, in possesso di diploma o laurea, è richiesta un’esperienza di almeno 2-3 anni in ruolo analogo.
Il candidato sarà chiamato a dare un contributo attivo al team tecnico di Networking nell’ottica di evolvere le competenze aziendali per lo sviluppo dei progetti infrastrutturali e cloud.

Requisiti richiesti: installazione ed amministrazione sistemi operativi Microsoft Windows Server, amministrazione Microsoft Active Directory, conoscenza ambienti di posta Exchange (on premise/Office 365), capacità relazionali di gestione del cliente, capacità di Problem Solving e Team Work.

Nice to have: conoscenza base Vmware Vsphere, conoscenza base Microsoft HyperV.

Soft skills: collaborazione e condivisione, autonomo nel portare avanti obiettivi di progetto, curiosi e affamati di novità, pronti a tesare nuove soluzioni, orientati alla soluzione dei problemi, capacità di analisi e di relazione.
Settore: ICT
Zona di lavoro: VERONA
Tipo contratto: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO