Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Proseguendo nella navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie eventualmente di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa estesa.
PIETRO FIORENTINI
Codice: LCI-00353
Posizione: INGEGNERE DEL MIGLIORAMENTO - Qualità

In ottica di potenziamento interno, stiamo cercando un INGEGNERE DEL MIGLIORAMENTO-Qualità (Q4) da inserire presso la nostra sede di Arcugnano (VI).

Il candidato selezionato, riportando al Responsabile della Qualità, seguirà progetti di miglioramento negli ambiti di Progettazione, Sviluppo Prodotto, Sviluppo Processo e si occuperà del miglioramento dei processi produttivi.

Principali attività:
• Analizzare i progetti e processi produttivi, individuando le opportunità di miglioramento, identificando le cause radice dei problemi ed implementando efficaci azioni correttive;
• Sviluppare idee di miglioramento in ambito Tecnico-Qualità, implementarle e seguirne gli sviluppi, stabilendo il piano di raggiungimento degli obiettivi;
• Partecipare all`intero flusso di sviluppo prodotto e processo focalizzandosi sulla qualità della progettazione;
• Organizzare, partecipare e coordinare il team qualità e i team di lavoro per progetti di miglioramento, utilizzando approccio e metodologie lean.
Settore: PETROLIO - GAS
Zona di lavoro: ARCUGNANO (VI)
Tipo contratto: NON SPECIFICATO
Tipologia candidato richiesta: LAUREANDO - LAUREATO
Corso/i laurea richiesto:
INGEGNERIA GESTIONALE
INGEGNERIA MECCANICA
Conoscenza lingue: INGLESE