Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Proseguendo nella navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie eventualmente di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa estesa.
CONSOLUTIO
Codice: LCI-00360
Posizione: CATEGORY MANAGER GROCERY e/o BEVERAGE - Il nostro cliente è leader nel comparto della Grande Distribuzione, presente con centinaia di punti vendita sul territorio nazionale.
Nell’ottica di implementare la propria Direzione Acquisti di Gruppo ci ha incaricato di ricercare due

CATEGORY MANAGER GROCERY e/o BEVERAGE (cod. rif. "CMG06019”)

che avrà la responsabilità di assicurare l`approvvigionamento dei prodotti e la corretta gestione degli acquisti di una delle due famiglie merceologiche oggetto di ricerca, attraverso lo scouting e la selezione di nuovi fornitori nonché la valutazione dei prodotti/servizi offerti e la definizione/chiusura dei contratti di acquisto. Il professionista opererà sulla base dei budget d’investimento assegnati, garantendo il raggiungimento degli obiettivi nonché del monitoraggio ed analisi di risultati e performance di vendita sulla base delle linee guida. Sarà responsabile dei progetti private label per i prodotti gestiti.

Il candidato ideale, preferibilmente laureato, ha sviluppato un’esperienza di almeno 5 anni nell’acquisto di prodotti delle categorie indicate all’interno di aziende di riferimento del comparto GDO e ristorazione.
Completano il profilo un’elevata velocità operativa, una spiccata capacità di negoziazione, propositività nonché una concreta sensibilità economica.
La sede di lavoro è localizzata in Veneto.
Settore: GRANDE DISTRIBUZIONE
Zona di lavoro: VENETO ORIENTALE
Tipo contratto: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
Fascia età richiesta:
DA 27 ANNI
Tipologia candidato richiesta: LAUREATO
Corso/i laurea richiesto:
ECONOMIA - MANAGEMENT
ECONOMIA - MARKETING
SCIENZE TECNOLOGICHE AGRARIE E ALIMENTARI