Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Proseguendo nella navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie eventualmente di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa estesa.
Codice: LCI-00361
Posizione: PLANT HR MANAGER - Stiamo collaborando con una consolidata realtà aziendale italiana, attiva nel largo consumo alimentare, che – per il proprio stabilimento ubicato in provincia di TREVISO - ci ha incaricati di ricercare il nuovo

PLANT HR MANAGER (cod. rif. “JHR05019 “)

Il ruolo - che risponde gerarchicamente al Plant Manager - prevede la responsabilità diretta su tutte le funzioni HR di stabilimento: applicazione degli istituti contrattuali con riferimento alla gestione completa del rapporto di lavoro (dall’avvio alla cessazione); aspetti disciplinari; fasi interne del payroll; elaborazione di reportistica; comunicazione interna. Gestirà le richieste di nuovi inserimenti effettuando attività di selezione.

Il professionista che stiamo ricercando, laureato in discipline economiche o giurisprudenziali, deve possedere un’esperienza di 3/4 anni in ruoli afferenti l’area della gestione del personale - maturata all’interno di realtà aziendali complesse o all’interno di studi di consulenza del lavoro/associazioni di categoria.

Per la posizione si prevede un inquadramento a livello impiegatizio.
L’azienda è ubicata nella zona nord di Treviso, raggiungibile anche dalla provincia di Pordenone.
La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).
Settore: ALIMENTARE - BEVANDE
Zona di lavoro: TREVISO
Tipo contratto: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
Fascia età richiesta:
OLTRE 29 ANNI
Corso/i laurea richiesto:
GIURISPRUDENZA
PSICOLOGIA