Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Proseguendo nella navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie eventualmente di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa estesa.
Codice: LCI-00364
Posizione: AREA MANAGER


Per i nostri Punti Vendita IN`S MERCATO S.P.A. situati nel Nord Italia siamo alla ricerca di AREA MANAGER.
Scopo della posizione:
Responsabilità circa la concreta attuazione delle direttive del Direttore di Divisione e del raggiungimento degli obiettivi indicati dal medesimo nella zona di competenza assegnata.
Coordinamento di più punti di vendita (circa 10-12, dai 2 a 4 dipendenti per negozio) nelle zone di competenza con la responsabilità di garantirne il buon funzionamento (ottenimento dei volumi di vendita e margine previsti a budget guidando e supervisionando un gruppo di gestori di punti vendita).
Garantire l`osservanza e la corretta applicazione delle procedure, istruzioni e disposizioni aziendali e di legge all`interno dei punti vendita assegnati.
Ci rivolgiamo a professionisti dell`area commerciale, laureati, che abbiano maturato significative esperienze di vendita e di gestione di risorse umane ed economiche all`interno di aziende modernamente organizzate: particolare attenzione verrà riservata alle candidature provenienti da distribuzione organizzata, grande distribuzione, ristorazione, retail.
Fondamentale un`ampia disponibilità a trasferte giornaliere ed alla mobilità territoriale.
Settore: ALIMENTARE - BEVANDE
Zona di lavoro: ITALIA
Tipo contratto: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
Fascia età richiesta:
DA 27 A 29 ANNI
Tipologia candidato richiesta: LAUREATO