Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Proseguendo nella navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie eventualmente di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa estesa.
Codice: LCI-00365
Posizione: ALLIEVI AREA MANAGER

Selezioniamo giovani talenti che verranno inseriti in un percorso di formazione e crescita per diventare entro 12 mesi AREA MANAGER.
I candidati svolgeranno attività di vendita in negozio in affiancamento ai gestori per comprendere le logiche del PV e le procedure .I primi 6 mesi saranno totalmente in trasferta quindi i candidati dovranno essere disponibili a lavorare fuori casa con rientri spesati ogni due settimane.
L`inquadramento varierà dopo i primi 6 mesi ( a fronte di una valutazione positiva del candidato) assumendo il ruolo di gestore di P.V. Il candidato tornerà presso la sua città di residenza e inizierà a lavorare come gestore ( responsabile di P.V). Dopo I PRIMI 12 mesi ( se positivi ) i candidati verranno confermati a tempo indeterminato e inizieranno a lavorare come Ispettori di zona (con ricezione dell`auto aziendale come benefit). Con il passaggio a questa mansione saranno responsabili di una decina di negozi in termini di vendite, performance e people.
E` gradita laurea anche triennale in economia o affini, anche minima esperienza nel mondo vendite RETAIL O GDO. Importante una forte motivazione ad iniziare una carriera manageriale nel mondo GDO che parte dal basso.
Settore: GRANDE DISTRIBUZIONE
Zona di lavoro: ITALIA
Tipo contratto: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
Fascia età richiesta:
DA 24 A 29 ANNI
Tipologia candidato richiesta: LAUREATO