Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Proseguendo nella navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie eventualmente di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa estesa.
Codice: LCI-00447
Posizione: POTENZIALI ALLIEVI STORE MANAGER (PADOVA)

In un`ottica di sviluppo, la Euronics Bruno SPA cerca brillanti laureati in discipline economiche/gestionali, con forte propensione al mondo dell’elettronica.
I candidati prescelti intraprenderanno un intenso percorso di formazione percorrendo tutte le fasi di gestione di un negozio, dalle vendite alle procedure di cassa e magazzino, con l`obiettivo di conoscere tutte le dinamiche aziendali, sviluppando al contempo le proprie attitudini commerciali e relazionali ed allineandosi ai valori aziendali, mettendo sempre al centro il Cliente.
Terminato il tirocinio formativo di durata pari a 6 mesi e valutata positivamente la risorsa, si procederà all`assunzione con contratto di apprendistato prefessionalizzante a 3 anni, finalizzato al raggiungimento del 2° livello CCNL commercio (Qualifica di Vice Direttore di negozio).
L`apprendista inizierà un intenso affiancamento con uno Store Manager Senior, formandosi sull’organizzazione delle risorse umane, sull`utilizzo dei sistemi di Business Intelligence, sul monitoraggio degli obiettivi aziendali e condivisione degli stessi con il gruppo di lavoro, sul controllo dei ricavi e dei costi del negozio, sulla gestione delle promozioni commerciali e degli eventi in store, sulla lettura/elaborazione degli indicatori di performance, sia di produttività che economico-finanziari.
Dopo la conversione del rapporto a tempo indeterminato, previa verifica delle competenze acquisite ed alla capacità di lavorare in autonomia, sarà formalizzato un ulteriore passaggio a Direttore di 1° livello, con attribuzione di obiettivi annuali attraverso un sistema di MBO.
Il tirocinio prevedrà un rimborso spese di Euro 600 netti. Per le sedi oltre 200 km dalla residenza, è previsto un incremento del rimborso spese di Euro 300 netti ulteriori, a titolo di contributo casa.

La Bruno SPA, socio di riferimento del gruppo EURONICS ITALIA, è una consolidata realtà italiana dedita alla commercializzazione di elettronica di consumo ed elettrodomestici, con 30 punti vendita diretti (Sicilia, Calabria, Veneto e Friuli Venezia Giulia) ed una rete di affiliazione.
Nata nel 1936, oggi la Bruno si avvale di 750 collaboratori e punta da sempre alla valorizzazione ed alla crescita degli stessi. I bilanci sono sottoposti a revisione contabile volontaria da primaria società internazionale, a garanzia di tutti gli stakeholders.
Settore: COMMERCIO
Zona di lavoro: PADOVA
Tipo contratto: STAGE
Tipologia candidato richiesta: LAUREATO
Corso/i laurea richiesto:
ECONOMIA - FINANZA
ECONOMIA - MANAGEMENT
ECONOMIA - MARKETING
GIURISPRUDENZA
ING. PER COMUNICAZIONI MULTIMEDIALI E INTERNET
INGEGNERIA GESTIONALE
MANAGEMENT