Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Proseguendo nella navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie eventualmente di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa estesa.
Codice: LCI-00450
Posizione: SELEZIONI NUOVA APERTURA VERONA (SAN MARTINO BUON ALBERGO)

STIAMO CERCANDO:

ADDETTI VENDITA
L`Addetto vendita è la persona che si occupa della gestione della clientela presso il Punto Vendita e degli aspetti organizzativi ed espositivi dello stesso.
- Principali responsabilità:
1. Garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita assegnati, nel rispetto delle indicazioni ricevute dal Direttore Punto Vendita
2. Gestire le azioni di vendita con i Clienti, fornendo loro consulenza in fase di acquisto, apprendendo le tecniche comunicative più adeguate ed acquisendo competenze specifiche sui prodotti venduti nei settori di pertinenza
3. Assicurare l`organizzazione della disposizione dei prodotti all`interno del Punto Vendita, per la migliore efficacia della vendita stessa
4. Partecipare attivamente alla gestione dei problemi segnalati dai Clienti, in particolare assicurando un adeguato livello di servizio in fase di richiesta di assistenza tecnica.
- Requisiti
I candidati ideali saranno, di preferenza, diplomati o laureati in discipline economico - sociali e tecnico informatiche/gestionali, residenti o domiciliati preferibilmente nella provincia di Verona e zone limitrofe, fortemente motivati ad intraprendere una carriera impegnativa e stimolante a contatto con i Clienti dove vengono valorizzate le capacità relazionali comunicative e di analisi di ciascuno.


ADDETTI CASSE E FINANZIAMENTI
L`Addetto Cassa e Finanziamenti deve assicurare le corrette procedure di incasso e fornire assistenza al Cliente, relativamente al pagamento ed anche in merito ad eventuali servizi aggiuntivi (es. finanziamento).
- Principali responsabilità:
1. Assicurare i processi di incasso del Punto Vendita ed il trasferimento dei dati all`amministrazione
2. Garantire la corretta gestione di resi, cambi merce ed eventuali reclami da parte dei Clienti
3. Garantire l`adeguata assistenza alla Clientela, per assicurare la massima soddisfazione della stessa.
- Requisiti
I candidati ideali saranno, di preferenza, diplomati o laureati in discipline economico - gestionali, residenti o domiciliati preferibilmente nella provincia di Udine e zone limitrofe, fortemente motivati ad intraprendere una carriera impegnativa e stimolante a contatto con i Clienti dove vengono valorizzate le capacità relazionali comunicative e di analisi di ciascuno.

ALTRE INFORMAZIONI
I nuovi collaboratori, sotto la guida di un Direttore Punto Vendita esperto, seguiranno un percorso formativo specificatamente progettato dal Gruppo, che prevede oltre all’attività on the job anche percorsi in aula e in modalità FAD, in grado di valorizzare talenti e competenze.
Un ambiente giovane, motivato, sereno ed un’organizzazione efficiente ed efficace, in cui impegno, merito ed assunzione di responsabilità sono riconosciute e valorizzate, insieme ad una retribuzione ed a un percorso di carriera in grado di soddisfare le candidature più ambiziose e motivate, costituiscono elementi di assoluta distinzione e esclusivi di questa opportunità.

Settore: COMMERCIO
Zona di lavoro: SAN MARTINO BUON ALBERGO
Tipo contratto: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
Tipologia candidato richiesta: LAUREANDO - LAUREATO