Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Proseguendo nella navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie eventualmente di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa estesa.
EY
Codice: LCI-0055
Posizione: JUNIOR CONSULTANT - TAX & LAW

Siete interessati a costruire la vostra carriera nell’ambito della fiscalità? Il percorso nel TAX & LAW di EY è quello che fa per voi.
Stiamo cercando giovani neo laureati che siano disposti ad imparare e a crescere in un contesto caratterizzato da professionisti riconosciuti nel settore, un network internazionale che supporta e sostiene la crescita delle persone e favorisce l’acquisizione di competenze relative alla fiscalità corporate, sia nazionale che internazionale, anche su tematiche specifiche quali prezzi di trasferimento, operazioni straordinarie, IVA e imposte indirette nonché normativa legale di settore.

Dopo l’inserimento, le persone saranno coinvolte in un percorso di formazione sia on the job che in aula, al fine di approfondire sia i contenuti tecnici relativi alle specificità dei servizi che offriamo ai nostri clienti, che le competenze soft così da garantire a tutti un’equa preparazione di base.
In EY troverete un ambiente di lavoro fondato sul teamwork e sulla fiducia reciproca ed un percorso di crescita ad hoc basato sulle reali aree di sviluppo delle singole persone.

Le posizioni sono aperte presso le nostre sedi di Milano, Bologna, Treviso, Verona, Torino, Firenze e Roma.
Sono necessari i seguenti requisiti:
Laurea Magistrale in Economia o Giurisprudenza (profilo tributario)
Conoscenza fluente della lingua Inglese
Spiccate doti relazionali ed organizzative
Flessibilità e propensione al teamwork
Interesse e motivazione per l’area fiscale
L’aver conseguito un master post laurea in materia fiscale sarà considerato un plus

Noi puntiamo sulla vostra crescita e sulla vostra formazione. E voi?
Settore: CONSULENZA
Zona di lavoro: MILANO, BOLOGNA, TREVISO, VERONA, TORINO, FIRENZE E ROMA
Tipo contratto: PARTITA IVA