Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Proseguendo nella navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie eventualmente di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa estesa.
EY
Codice: LCI-0057
Posizione: JUNIOR CONSULTANT ADVISORY

EY, leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory ricerca per il team di Advisory giovani neolaureati desiderosi di intraprendere la carriera di consultant.



L`inserimento nel team di Advisory ti offrirà l`opportunità di confrontarti con un contesto dinamico e sfidante che riconosce e premia le migliori professionalità.

Entrerai a far parte, come risorsa junior di team strutturati e con una profonda esperienza maturata in aree quali: Finance, Customer, Supply Chain, Risk Management e Information Technology. Fornirai un servizio finalizzato a migliorare le performance e l`efficacia del business dei nostri clienti, con il supporto di un`organizzazione specializzata per industry ed in grado di coprire tutte le aree geografiche.



Se la professione di consulente aziendale ti entusiasma, ti senti pronto a lavorare per obiettivi, sei motivato ad una carriera in EY e pensi di possedere le caratteristiche che stiamo ricercando, non esitare a candidarti per le nostre sede di Milano e Roma.

Il nostro candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

Laurea specialistica in: Economia; Ingegneria Gestionale; Ingegneria Elettronica; Ingegneria delle Telecomunicazioni; Ingegneria Informatica ed Informatica;
Votazione non inferiore ai 100/110, o se laureandi (media d`esame non inferiore a 27/30);
Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
Padronanza dei principali strumenti informatici;
Attitudine al teamwork, al problem solving e spiccate capacità di analisi;
Ottime capacità relazionali e comunicative;
Disponibilità a viaggiare in Italia e all`estero.
Settore: CONSULENZA
Zona di lavoro: MILANO E ROMA
Tipo contratto: CONTRATTO DI APPRENDISTATO