Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Proseguendo nella navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie eventualmente di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa estesa.
AGSM VERONA SPA
www.agsm.it
Il Gruppo AGSM nasce nel 1898 fornendo alla zona industriale di Verona energia prodotta dalla sua centrale idroelettrica. Attualmente si occupa di produzione e distribuzione di energia elettrica e calore, distribuzione di gas, servizi di igiene ambientale, di illuminazione pubblica e telecomunicazioni. Le attività del Gruppo sono ripartite per funzione e articolate tra le varie società.
Il Gruppo AGSM ha un fatturato di circa 700 milioni di euro. Nel Gruppo lavorano 1.380 dipendenti.
Nella sezione del sito www.agsm.it >Vuoi essere dei nostri? si trova sempre l’aggiornamento sulle posizioni aperte e le indicazioni su come partecipare alle selezioni
OPPORTUNITÀ DI LAVORO
In AGSM esistono tre tipologie di percorsi professionali: tecnici, amministrativi/gestionali e commerciali.
I corsi di laurea a cui siamo maggiormente interessati sono Ingegneria (elettrica, elettrotecnica, energetica, informatica, gestionale), Informatica, Statistica, Economia. Altre tipologie di corsi di laurea potranno essere richiesti allo scopo di soddisfare specifiche necessità e/o percorsi mirati al conseguimento di professionalità specifiche.
In tutti i casi le persone ci preme però che le persone che inseriamo possiedano le seguenti caratteristiche:
• Curriculum accademico brillante (voto di laurea prossimo al massimo dei voti e regolarità nel conseguirla)
• Capacità analitica, propensione al risultato, abbinata a rigore e precisione
• Capacità di lavorare in una grande azienda, con grande articolazione organizzativa e grande numero di interlocutori
• Proattività e determinazione nel portare a termine gli obiettivi assegnati
POSIZIONI DI LAVORO APERTE
Codice: LCI-00247
Posizione: Il gruppo AGSM, operante nei settori dell’Energia Elettrica, Gas e Teleriscaldamento, ricerca un informatico

Che, inserito all’interno del reparto “Fatturazione e Tariffe”, garantirà, la corretta e puntuale esecuzione delle attività correlate alla fatturazione dei consumi dei clienti di AGSM Energia per la fornitura di Energia Elettrica, Gas, Teleriscaldamento eseguendo estrazioni di dati da archivi relazionali strutturati in tabelle, sulla scorta di criteri predefiniti e effettuando le opportune elaborazioni finalizzate alla produzione di report o a controlli di congruenza

Il candidato ideale possiede una Laurea in Informatica e/o Ingegneria Informatica, Statistica, Matematica conoscenza degli ambienti PL/SQL, db Oracle, eventualmente Toad for Oracle.

Completano il profilo: precisione, affidabilità, buone competenze tecniche, problem solving, determinazione nell`acquisire competenze sia tecniche sia funzionali e capacità di lavoro per obiettivi.

La sede di lavoro è Verona.

Settore: ENERGETICO
Zona di lavoro: VERONA
Tipo contratto: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
CONTATTACI
Responsabile Segreteria Organizzativa
Silvia Zago
amministrazione@lavorochiamaitalia.it
338.9618825
Segreteria Organizzativa
Maria Rosa Fior
049.8715262
info@lavorochiamaitalia.it